Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
animazioni aggiuntive scomparse e chiavetta wind
salve a tutti, ho da poco riformattato per installare la nuova versione ubuntu plus 9 remix 64 bit, ho eseguito tutto alla lettera dalle istruzioni presenti nel sito, ho notato che compiz config non possiede le animazioni aggiuntive, volevo reinserire il fuoco alla chiusura delle finestre, come avevo prima in ubuntu plus 8 remix, come devo fare?

Altro problema è la chiavetta wind, prima nella versione 11.10 precedente remix mi funzionava benissimo, creando inizialmente la connessione da modifica connessioni e aggiungi connessione banda larga mobile,
ora non mi vede piu neanche la chiavetta ho spento il pc diverse volte, riavviato cambiato porta usb ma nulla.. premetto che ho la versione
linux ubuntu 12.04 plus 9 remix 64 bit, non so come muovermi..
se gentilmente mi aiutereste ve ne sarei grato, possibilmente
con comandi da dare al terminale x quanto riguarda le animazioni aggiuntive di compiz.. prima sulla 11.10 remix davo da terminale:

sudo apt-get install compizconfig-setting-manager ma ora cosi non va piu, che sia cambiato il comando da dare ?
Cita messaggio
Ciao, nella plus il compizconfig-settings-manager dovrebbe già essere installato.
Quindi, se usi Unity, basta che apri la dash ed inizi a scrivere compiz, apparirà subito l'icona del gestore di configurazione compiz.
Nel caso non fosse installato, allora lo puoi fare tramite Ubuntu software center o synaptic (che è incluso nella plus).

Che chiavetta hai?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Nella plus se hai lanciato lo script di configurazione hai già tutto. La chiusura con fuoco non l'ho inserita perchè manda in tilt la 12.04 (almeno per ora).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)