Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
app browser preferita
Ciao forum,
Volevo sapere se conoscete un browser alternativo a quello di default co queste caratteristiche:

- leggero in ram (ovviamente)
- possibilità di andare full screen
- uno speed dial iniziale
- poco invadente lato privacy

Io ero molto soddisfatto di maxhton ma con l ultimo agg. Crasha spesso e hanno cambiato la modalita d accesso al full screen he vorrei fosse impostate di default.

Grazie a utti.
Cita messaggio
io uso appunto maxthon e non mi da nessun problema (su S3). Magari ha qualche incompatibilità con apparecchi specifici.

Prima di maxthon usavo Dolphin, che è anch'esso un ottimo browser.
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
Da impostazioni, Gestione applicazioni credo sia possibile disinstallare gli aggiornamenti, almeno su alcune è possibile.
Cita messaggio
@Dead
Anche io usavo dolphin prima di maxthon ma .... va in full screen??? e poi c'erano parecchie polemiche sulla politica di trasmissioni dei dati.
Ma aanche a te ora per andare in full screen devi fare uno swipe su ... e se fai uno swipe giu torna ad occupare mezzo schermo???
Ma quanto comodo era prima impostato in full screen all'avvio con un piccolissimo puntino in basso a dx per le impostazioni???

Lo hanno peggioratooooooo!!!!!!

@Procton
credo che sia una prerogativa della app di google o comunque preinstallate ... maxthon puoi solo disinstallarlo integralmente.
Cita messaggio
Onestamente Tumbler, per quanto uso io il browser sullo smartphone, potrei usare anche internet explorer 2.0 Smile
Lo uso solo in casi di emergenza e di tutte le funzioni quali full screen non ne so proprio nulla...
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
Onestamente neanche io piu di tanto ma quando lo uso odio comparire e scomparire le barre ... o in landscape avere mezzo schermo occupato.

Sto provando next browser
Cita messaggio
Io uso opera mini.
Mi sembra che non gli manchi nulla.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(24-09-2013, 07:12 )zafran Ha scritto: Io uso opera mini.
Mi sembra che non gli manchi nulla.

anch'io Exclamation
Cita messaggio
Lo proverò (opera mini).

Ma mi confermate che va in full screen??? Purtroppo il mio smartphone in landscape è strettino
Cita messaggio
la mia no. Ma ha un ottimo zoom Smile sorriso originale

ma...... tumbler.... non hai il mio stesso smartphone? Non è mica strettino AngryAngryAngry

Ciao!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)