Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
appena installato
ho appena installato ubuntu, vostra versione su partizione dove esisteva già una vecchia versione non cancellata. ho xp home sull'altra partizione. Ora non riesco ad aprirlo
su sfondo nero scritte bianche che girano del tipo

serie di numeri '9-0:1.0: over-current change on port 1 ,2,3,4
come posso risolvere?
grazie
mau
Cita messaggio
Ciao Maramao,

lancia Ubuntu da CD-DVD, in modalità live (inserisci il CD-DVD e riavvia il computer). Quando sei dentro Ubuntu, vai in:

Sistema / Amministrazione / Editor di partizioni.

Vedrai le partizioni del disco, fai una schermata (Applicazioni / Accessori / Cattura schermata) e salvala sulla scrivania. Adesso salva la schermata in una pen-drive o nell’HD e poi allega l’immagine. Se hai più dischi interni fai lo stesso per tutti (per cambiare in alto a destra).

Cita messaggio
ecco qua in allegato; sono due spero ci siano entrambe.
spero sia giusto, adesso e ripartito ubuntu, in questo caso ho chiesto di cancellare la vecchia installazione, può essere stata questa la causa del guaio?

(09-09-2011, 13:33 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ciao Maramao,

lancia Ubuntu da CD-DVD, in modalità live (inserisci il CD-DVD e riavvia il computer). Quando sei dentro Ubuntu, vai in:

Sistema / Amministrazione / Editor di partizioni.

Vedrai le partizioni del disco, fai una schermata (Applicazioni / Accessori / Cattura schermata) e salvala sulla scrivania. Adesso salva la schermata in una pen-drive o nell’HD e poi allega l’immagine. Se hai più dischi interni fai lo stesso per tutti (per cambiare in alto a destra).

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ma che caspiterina ci fai con due Partizioni di SWAP?
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Riesci ad entrare in Ubuntu?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)