Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
applicazioni per KDE
Ciao raga, volevo solo chiedervi un informazione. Sono con Mint 12 KDE e guardando vari filmati di desktop in rete ho visto che alcuni hanno dei pinguini che girano per il desktop, mi sono informata e ho notato che ho già di default installato xpenguins. Ho provato a farlo partire, ma non succede niente, nemmeno da terminale (dalle informazioni che ho preso non dovrebbe servire compiz). Mica che sapete dirmi se c'è qualcosa di simile per KDE? Era carino l'effetto di qualcosa che gira sulle finestre.......grazie della cortesia. Buona serata e buon Linux a tutti Sleepy
Cita messaggio
L'hai installato prelevandolo da qui?
http://kde-apps.org/content/show.php?content=28628
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
no, io non ho installato niente, era già installato di default in mint 12. ho provato a scaricarlo anche da li, ma mi da errore....Big Grin
Cita messaggio
Ma lanciandolo da terminale che errore da?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
lanciato da terminale mi dice: Redrawing overwritten desktop icons
Cita messaggio
E un vecchio bug, ma da quello che vedo in rete interessa in maggior parte KDE.

Prova a disinstallarlo e reinstallarlo dai repository di mint.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)