Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
archiviazione file online
Lightbulb 
esiste un sito sicuro* e magari free per archiviare "file" (bekaup) nel web.

*i file inseriti sono dati sensibili quindi ci tengo alla mia praivacy.

postate le vostre opinioni Exclamation

Cita messaggio
(09-05-2012, 11:27 )thepiratebay Ha scritto: esiste un sito sicuro* e magari free per archiviare "file" (bekaup) nel web.

*i file inseriti sono dati sensibili quindi ci tengo alla mia praivacy.

A parer mio l'unico posto sicuro è una cassaforte in cantina.... forse.
Cita messaggio
Penso che qualunque sito possa andare bene ma a condizione che cripti per bene i tuoi file:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(09-05-2012, 11:27 )thepiratebay Ha scritto: esiste un sito sicuro* e magari free per archiviare "file" (bekaup) nel web.

Di sicuro non esiste niente (forse neanche la morte è sicura)
Ad ogni modo io uso Memopal

L'unica avvertenza (ma è una cosa mia) è cambiare o meglio creare una cartella dedicata per il programma sebbene ne crea una da solo in documenti,ma da per scontato-il programma- che uno vuole uppare e farsi il backup dei documenti,mentre voglio decidere io (trascinando semplicemente i file nella cartella creata da me apposta) cosa e quando mandare i file su Memopal.

Per la sicurezza puoi dare un occhiata a cosa offre (basta che clicchi su maggiori informazioni) Inoltre si integra nel menù contestuale dell'esplora risorse e ha tanto altro da offrire. Per me non è male. Puoi addirittura inviare file ai tuoi amici ;decidere per quanto tempo il file sarà disponibile ecc ecc.
Da provare insomma.

A proposito: all'inizio si hanno solo 3 GB gratuiti. Man mano puoi invitare gli amici (hai un reffereal nella tua pagina-sul server )

Per ogni amico che accetta (tramite refferal) sia lui che tu avrete entrambi 500 MB in più di spazio sempre gratis. Insomma se ci sai fare in meno che non si dica ti puoi trovare un bel spazio di archiviazione on line.

Un altra caratteristica è che se ti trovi anche all'altro capo del mondo puoi scaricare i tuoi file (uppati in precedenza) anche se sul pc non è installato Memopal.

Il mio refferal (magari cominci a guadagnare i primo 500 MB,e me ne regali altrettanti) Refferal

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)