Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
arrestare ubuntu con un solo click
mi ero abituato con la precedente versione ad arrestare con un solo click il pc e poichè questa abitudine non l'ho dimenticata mi capita spesso di lasciare il pc con il primo click e trovare poi il pc dimenticato in attesa della conferma arresto. Cosa fare.
Cita messaggio
Con ubuntu tweak disabilità la richiesta di conferma dello spengnimento (ma che versione hai ?)
गुरू
Cita messaggio
E perchè vuoi arrestare ubuntu ? o che t' ha fatto di maleAtAtAtAtAt
Hai sbagliato sezione forum , con 2 click te la sposto
Cita messaggio
se vuoi possiamo impostare un comando da tastiera, il mio con ctrl+alt+h si spegne.
Cita messaggio
(07-12-2013, 20:05 )Cicciopallo Ha scritto: Con ubuntu tweak disabilità la richiesta di conferma dello spengnimento (ma che versione hai ?)

gent. cicciopallo ho la versione plus 13.10, ero abituato con la 12 . grazie
Cita messaggio
(07-12-2013, 23:13 )dxgiusti Ha scritto: se vuoi possiamo impostare un comando da tastiera, il mio con ctrl+alt+h si spegne.

gent. dxgiusti - appartengo alla categoria di quelli che non usano la tastiera ad esclusione del terminale. Poichè sono poco pratico, mi tornava utile il solo chick che usavo con la versione 2012. nella 2013 ubuntu tweak non mi offre questa possibilità. Mi rendo conto che il problema non è importante, però, per modo di dire, mi arrabbio quando ritorno al pc e lo vedo ancora funzionante con l'informazione di cliccare per l'arresto
ciao caprino
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)