Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aruba , joomla o....???
mi sono letta i consigli sul sito riguardanti la costruzione di un sito web.
ora che ho la certezza che il mio dominio, quello della mia attività è mio, sto cercando a quale server appoggiarlo. ho letto sul sito molte informazioni riguardanti la costruzione di un sito web, ma ancor prima di pensare al sito vero e proprio mi piacerebbe avere un consiglio su quale provider appoggiarmi, ovvero ARUBA, JOOMLA o....altro? sto cercando di capirci qualcosa ma troppe informazioni (per me profana di informatica) mi hanno creato un caos in testa che non ci capisco più niente....
qualche dritta????
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Ciao,
non ho molta esperienza diretta sui servizi di hosting, sicuramente troverai qualcuno che ti darà indicazioni più precise delle mie. Sulla creazione di siti, invece, non entro proprio nel merito perchè non sono competente.
Comunque per riuscire a prendere una decisione bisognerebbe capire che cosa si vuole fare esattamente. Capisco che sei stai approcciando ora l'argomento non è così facile capirlo subito, però vediamo di fare un pò di chiarezza.
Da quello che dici immagino che hai (o avrai) un sito da pubblicare, quindi ti servirebbe uno spazio web. Poi quali altri servizi pensi che ti potrebbero servire? Posta elettronica? Nel caso quante e-mail? Qualche altro servizio (che so, blog, server FTP, etc. etc.)? Cerca di tienere anche in considerazione eventuali possibilità di incremento.