Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aspetto 10.10
Scusate in sintesi sono andato su sistema < preferenza < aspetto ed ho cliccato su effetti visivi poi in basso a destra su personalizzati ed infine su preferenze nella nuova immagine che esce ho cliccato in alto su profilo dove c'è un menù a tendina in cui ho messo completo; ora quando ad esempio apro la pagina internet se metto il mouse a destra in basso non mi succede più che si riducono le pagine in piccolo (non intendo dire che si riducano ad icona) che le posso vedere tutte e poi scegliere su quale pagina andare. Vorrei poter di nuovo avere quell'effetto com'è possibile?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Forse ho capito quegli effetti sono da mettere su bordi e da lì si scelgono i vari effetti dico bene? L'opzione a cui facevo riferimento ad inizio discussione dico è scala finestra penso...
Vedo quattro opzioni:

scala finestra: avvia selettore finestre
scala finestra: avvia selettore finestre per tutte le finestre
scala finestra: avvia selettore finestre per gruppo di finestre
scala finestra: avvia selettore finestre per finestre in output corrente

Cosa cambia tra le 4 opzioni che non riesco a trarne differenza visivamente quando uso l'effetto che ho messo in basso a destra
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)