Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
audacity, barra dei menu
Ho installato più volte Audacity nella Plus-Remix 9 (64bit) ma il programma si apre senza la barra dei menu. Come posso rimediare?
grazie
Cita messaggio
Ciao brunot, su ubuntu la barra del menù è in alto a sinistra, basta passare con il cursiore del mouse e ti apparirà a tendina Smile
Cita messaggio
(29-09-2012, 21:22 )procton771 Ha scritto: Ciao brunot, su ubuntu la barra del menù è in alto a sinistra, basta passare con il cursiore del mouse e ti apparirà a tendina Smile

Forse mi sono spiegato male o non ho capito bene il tuo suggerimento, ma è la barra dei menu di Audacity che non appare, c'è solo quella del nome; mentre i tasti di registrazione o di riproduzione funzionano non è possibile accedere ai menu (file, modifica, tracce ecc. ed ai relativi comandi). ciao
Cita messaggio
(29-09-2012, 23:14 )brunot Ha scritto:
(29-09-2012, 21:22 )procton771 Ha scritto: Ciao brunot, su ubuntu la barra del menù è in alto a sinistra, basta passare con il cursiore del mouse e ti apparirà a tendina Smile

Forse mi sono spiegato male o non ho capito bene il tuo suggerimento, ma è la barra dei menu di Audacity che non appare, c'è solo quella del nome; mentre i tasti di registrazione o di riproduzione funzionano non è possibile accedere ai menu (file, modifica, tracce ecc. ed ai relativi comandi). ciao

mi succede la stessa cosa sulla 12.04 con gnome shell. per ovviare non sapendo cosa altro fare uso la combinazione di tasti Ctrl+N , mi apre una nuova sessione con i menu. Non sò spiegarti il perchè ma almeno ho i suddetti menu. Big Grin
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
Prova da terminale

export UBUNTU_MENUPROXY=0 audaticy

Se il problema si ripresenta segui tutta la discussione per provare a rendere le modifiche permanenti

http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=1594922

Cita messaggio
(30-09-2012, 07:45 )brunik Ha scritto: Prova da terminale

export UBUNTU_MENUPROXY=0 audaticy
ho provato il comando ma su una sola riga non funziona, se dai i due comandi separati si oppure con un solo comando:
Codice:
export UBUNTU_MENUPROXY=0 && audaticy
Edit: dimenticavo, grazie per la dritta Exclamation
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
(29-09-2012, 23:14 )brunot Ha scritto: Forse mi sono spiegato male o non ho capito bene il tuo suggerimento, ma è la barra dei menu di Audacity che non appare, c'è solo quella del nome; mentre i tasti di registrazione o di riproduzione funzionano non è possibile accedere ai menu (file, modifica, tracce ecc. ed ai relativi comandi). ciao

Con ubuntu 12.04 le barre dei menù di qualsiasi programma /file-modifica-strumenti-etc) sono integrati nella barra in alto di unity, basta avvicinarsi con il mouse in alto a sinistra e appare ti il menù, se poi è il problema è un altro ho capito male io Idea
Cita messaggio
(30-09-2012, 07:35 )m3nhir Ha scritto:
(29-09-2012, 23:14 )brunot Ha scritto:

mi succede la stessa cosa sulla 12.04 con gnome shell. per ovviare non sapendo cosa altro fare uso la combinazione di tasti Ctrl+N , mi apre una nuova sessione con i menu. Non sò spiegarti il perchè ma almeno ho i suddetti menu. Big Grin

grazie per la dritta. funziona!
Cita messaggio

Vai al forum: