Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
autoplay di windows 7
Ciao a tutti,ho appena reinstallato windows 7 e ho notato che quando inserisco un gioco da installare mi si apre la finestra autoplay pero tra le voci non trovo piu la cartella exe del videogioco (di tutti ho provato con due tre giochi) devo aprire il dvd e cercare il file exe,prima non funzionava cosi ,cosa devo fare ?grazie
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Windows: XP, Vista e 7 (Seven)
Cita messaggio
Cioè non ti appare la voce apri come cartella?
Cita messaggio
mi si apre la finestra autoplay con apri cartella per visualizzare i file,di solito travavo anche la voce (mi sembra) esegui in exe puo essere?perchè devo andare a cercare nel dvd il file exe ,non si puo evitare e farlo in automatico?
Cita messaggio
io ho windows vista e non so se il procedimento è uguale anche su seven per abilitare l'esecuzione automatica di giochi e software
start
programmi predefiniti
modifica impostazioni di riproduzione automatica
software e giochi
segno di spunta su "Utilizza Autoplay per tutti i supporti e tutti i dispositivi"
per la voce software e giochi selezionare: installa o esegui programma.
salva
ma è pericoloso, se ci sono virus su usb, dvd, cd o altro supporto si eseguono in automatico.
Cita messaggio
Ciao david78
prova a crearti un collegamento sul desktop al file exe del dvd, così ogni volta che lo inserisci cliccandoci sopra si dovrebbe avviare il gioco.
Io ho fatto così (molto banale) per tutti i programmi portabili che ho su un dvd, mi sono creato una cartella sul desktop chiamata LINK gli ho salvato i collegamenti e ogni volta che rimetto lo stesso dvd non ho problemi di avvio con doppio clik....Confused Confused Confused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
(25-02-2012, 17:22 )d4rkheart Ha scritto: io ho windows vista e non so se il procedimento è uguale anche su seven per abilitare l'esecuzione automatica di giochi e software
start
programmi predefiniti
modifica impostazioni di riproduzione automatica
software e giochi
segno di spunta su "Utilizza Autoplay per tutti i supporti e tutti i dispositivi"
per la voce software e giochi selezionare: installa o esegui programma.
salva
ma è pericoloso, se ci sono virus su usb, dvd, cd o altro supporto si eseguono in automatico.
Anche su W7 è uguale.

Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio
@Rudewolf, grazie Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)