Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
avanzamento da 12.04.05 LTS a 14.04.1 LTS ???
ciao a tutti
come da oggetto ho installata sul mio portatile dalle minime prestazioni la versione 12.04.05 LTS con le dovute modifiche dell' ottimo Prof. Cantaro, ed ora mi compare regolarmente l' invito a fare l' avanzamento alla 14.04.1 LTS.
Mi chiedo se la cosa possa avere senso, anche perchè mi pare strano che si by passi l' eventuale versione 13 e se questo eventuale salto possa creare problemi alla mia macchinetta e alle sue attuali impostazioni di sistema che funzionano regolarmente.
Forse dico delle bestialità, ma confido nei lumi di questo fantastico forum.

grazie[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio
Meglio reinstallare (non fare mai avanzamenti di versione)![img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio
si, è corretto che salti le versioni intermedie ormai non più supportate. io per esperienze dirette non farei mai un avanzamento di una plus, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
se mantieni la tua e non vuoi più ricevere la segnalazione, apri sorgenti softwarte, nella scheda degli aggiornamenti metti mai su avvisa per nuove versioni.
Cita messaggio
Condivido il consiglio di dxgiusti.
Am la 12.04 funziona bene mentre la 14.04 che avevo messo in un altro PC non funzionava bene el'ho cancellata.
Al.

Cita messaggio
io per ora rimango alla 12.04
almeno fino al 2017 ancora è supportata Wink 
anche se la 14.04 è una LTS secondo me è meglio non rincorrere sempre l'ultima versione di qualcosa
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)