Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
avete già parlato della chiavetta internet?
Buongiorno, buon domenica a tutti

avete già discusso sulla chiavetta per collegarsi ad internet?

Io sono collegata a telecom e penso che per l'ulitizzo che faccio di internet spendo un pochino troppo di bolletta.
per due mesi 61,65 più iva 21% (vero ladrocinio) totale 74.60

Cosa mi dite della chiavetta?
grazie
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Ciao Anna

Io ho telecom con contratto flat e spendo 20€ al mese più iva e posso navigare senza limiti.

CiaoBlush
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
fai un contratto a prezzo fisso per internet illimitata (flat o similare), é preferibile.
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
(03-02-2013, 07:38 )ANNA Ha scritto: Cosa mi dite della chiavetta?
grazie
Che andrebbero messe sotto ai piedi Angry

Effettivamente paghi un po troppo (ma questo perchè forse,non ti sei guardata attorno)

Sinceramente lo dico sempre: chi può permettersi di avere una linea fissa , il paragone con le Key non regge; oltre al fatto che dicono illimitata ,ma illimitata non è (parlo della navigazione) [Immagine: http://www.pic4ever.com/images/3.gif]
Cita messaggio
La cifra grosso modo Anna è quella sui 75 euro ogni 2 mesi iva inclusa...grosso modo sono sui 30 iva inclusa a mese se hai una flat adsl 7M e come telefonate fai un uso quasi zero....se però come dice baffocat fai qualche offerta a volte puoi spendere un po' meno o quasi uguale ma avere di più come appunto le telefonate illiminate ecc...però spesso in tali offerte devi usare il loro router alice gate...in particolare se passi al voip per dimezzare il canone.

No con le chiavette in realtà spendi di più....infatti in italia qualsiasi flat mobile è abbastanza altina rispetto alle controparti europee....tieni poi conto che tali flat mobili anche se il nome dice così in realtà hanno un limite di tot Gb/Mb per settimana/mese....quindi alla fine anche in questo caso sono meglio alcune offerte che però si possono a volte attivare solo in determinate situazioni (tipo se passi il numero con loro o in base alla tua età...tipo le promozioni per i giovani ecc ecc).

Ps. mi sa che hai postato nella sezione sbagliata
Cita messaggio
Utilizzo le internet key non potendo attivare offerte per la navigazione su rete fissa ma fanno innervosire, con 9 euro ho 40 ore mensili per la navigazione e devo stare attenta a disconnettermi prima dei 15 minuti. Lascia stare le internet key Anna, attiva una tariffa flat se puoi.
Cita messaggio
(03-02-2013, 09:55 )Baffocat Ha scritto: Ciao Anna

Io ho telecom con contratto flat e spendo 20€ al mese più iva e posso navigare senza limiti.

Salve Baffocat. Potresti gentilmente dire quale tariffa hai?? Huh
Quando la telecom si deciderà ad abolire il canone(forse nel 2050),oppure a dare all'utente la possibilità di scegliere quale fornitura attivare(telefono o ADSL)
gli altri avranno già da tempo utilizzato la fibra ottica.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Citazione:
Io con la chiavetta di Wind mi trovo benissimo.
Limite a 10 Gb/mese costo 12 € al mese.

Nocturno commenta : Anche io ho quella.
Mi bastano perchè scarico poco (vado dagli amici all'occorrenza) e comunque se la matematica non è un opinione si hanno 330 MB al giorno da poter sfruttare (poi si capisce:c'è il giorno che scarico di più e altri che scarico di meno,quindi compensa) ..ma chi ha i ragazzi in casa ,provate a vedere in quanto tempo finiscono i 10 GB. Ho alcuni amici che li finiscono in due giorni due!

Quanto al calo di banda ,superata la soglia dei 10 GB,beh non ne parliamo: è meglio non accenderlo nemmeno il Computer...si rischia di prendersela con lui, e buttarlo dal balcone !! [quando poi sono ste Key che andrebbero buttate .. dove dico io]

Le Key sono utili per connessioni occasionali. Punto.
Saluti e salute Sleepy
Rocco
_________________________ ..... studia le tue sconfitte, capirai la via per la vittoria ..... _____________________
_
Cita messaggio
Le key o meglio le connessioni 3G (o già 4G LTE) sono utili mentre si è in giro (copertura a parte eheh) e quindi si presume che uno ne faccia un uso legato solo alla normale navigazione web..mail...poco altro...decisamente non download di file di Gb ne tanto meno p2p....già se si usano per visionare video in streaming sarebbe meglio selezionare la visualizzazione più bassa che tanto per cell è più che sufficiente...per tab invece eh dipende dalla grandezza del display eheh di certo su un ultimo ipad per esempio farebbe un po' schifo guardarle in qualità bassa e quindi meglio HD....ma in tale caso è sempre meglio avere un collegamento wifi da qualche hotspot cittadino gratuito...ormai persino in treno (solo le varie frecce) è presente e basta solo una reg gratuita temporanea. Anche negli alberghi con qualsiasi stella incluso agriturismi ormai è quasi sempre presente un wifi per chi vi è ospite ...di norma gratuito..alcuni a volte fanno pagare una cifra fissa.

@Baffocat
hai per caso "internet senza limiti" a 19.90 al mese (per 6 mesi) iva inclusa???? dopo quei 6 mesi di offerta ti costerà come Anna 37.90 al mese iva inclusa.
http://www.telecomitalia.it/internet/ads...nza-limiti

Un consiglio che do a tutti quelli che hanno adsl con Telecom già da vari anni.....controllate sempre in internet se i prezzi della vostra adsl sia sempre quello indicato appunto nei siti di Telecom....in alcuni casi Telecom per alcune adsl (escludendo ovviamente quelle in offerte) aveva ribassato i costi base ma stranamente nelle bollette di alcuni utenti che avevano appunto adsl da un tot tale ribasso non era stato ricalcolato e quindi alcuni si ritrovavano a pagare adsl 7M uguale a 5 anni prima con un esborso mensile ovviamente errato...basta una chiamata al 187 e dirgli che qualcosa non torna nei costi e dopo correggono....un amico in Telecom mi ha detto che tali aggiornamenti delle bollette spettano a dei "commerciali" (leggasi: società in appalto probabilmente) che però lo devono fare manualmente!!!!! w l'era dei computer!!! ahahahah Smile sorriso originale
Cita messaggio
Permettetemi una piccola postilla: le offerte che fa telecom per sei mesi a 19 euro al mese, si deve intendere
coma la quota di sconto che vien applicata alla normale tariffazione. Almeno, questa è la mia esperienza.
Poi qualcuno mi verrà a dire che le promozioni le fanno in modo continuativo, cioè usufruito di una promozione,
si può riattivare la stessa o quasi.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)