Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
avvio di ubuntu
salve a tutti
ho tentato di aggiornare da cd ubuntu da 10.04lts a 12.04, ma non apre in cd , inoltre compare una schermata con scritta Ubuntu e i pallini, e sotto scritto quanto segue:

AN ERROR OCCURRED WHILE MOUNTING

PRESS S TO SKIP OR M FOR MANUAL RECOVERY
Cita messaggio
Per aggiornare intendi reinstallare ubuntu ex-novo?
Caratteristiche del pc?
Cita messaggio
per aggiornare(passare) da versione 10.04 alla 12.04 tramite cd, bisogna usare la versione "alternate", qui le istruzioni alla voce
"Avanzamento usando il CD/DVD alternate"
http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/...ntoPrecise

Bilodiego
Cita messaggio
anche via internet usando aggiorna versione da aggiornamenti/impostazioni/sorgenti software/notifica nuove versioni ubuntu/spunta su per versioni lts quindi click su aggiorna, se hai aggiornamenti li devi fare,poi di nuovo su verifica e ti ritroverai l'aggiornamento che cerchi quindi installa. impiegherà parecchi tempo. io l'ho detto perchè è una possibilità ma io non lo farei mai.installerei tutto ex novo, troppe complicazioni con l'avanzamento ( tipo programmi che con la 10.04 funzionano e che con 12.04 non sono più aggiornabili )
Cita messaggio
mi accade che mi carica solo una vecchia distr. 9.04 la 10.04 che ho anche lei su cd nn la apre?
se riuscissi ad aprire la reinstallerei,
Cita messaggio
scusa ma la tua situazione come è, attualmente tu cosa hai installato
Cita messaggio
ubuntu 10.04 lts e tutto funzionava poi improvvisamente non riesco piu ad aprire pc, salvo metta nel cd una distr 9.04 che legge in live. resto mi appare la scritta ubuntu con pallini grande e sotto due righe di commento che avevo prec. postato
Cita messaggio
allora ripartiamo dall'inizio. hai 10.04 funzionante ad un certo momento non si avvia più. cosa succede quando dai invio?
Cita messaggio
succede che appare schermo nero con scritta Ubuntu e pallini rossi, sotto appare quanto segue :

AN ERROR OCCURRED WHILE MOUNTING

PRESS S TO SKIP OR M FOR MANUAL RECOVERY
Cita messaggio
tradotto da google:
Verificato un errore durante MONTAGGIO

Premere S per saltare o M PER IL RECUPERO MANUALE
prova
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)