Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
backup settimanali con macrium reflect
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, vorrei fare delle copie di backup o cmq delle immagini di sistema settimanali, ho provato tramite le "scheduled backup" di macrium, ma quando arrivo all'ultimo step mi chiede user e password che io nn posseggo, potreste dirmi innanzitutto se è possibile programmare un'immagine di sistema con tale programma. Se si,come dovrei pocedere? la versione in uso di macrium è la 4.2 free edition. Aspetto fiducioso vostre delucidazioni, grazie Confused
Cita messaggio
Ciao, si è possibile creare immagini settimanali. Nel primo backup o file immagine, devi salvare il file XML, vedi immagini. Una volta effettuato il bakup, seleziona schedule, la password non è necessaria.

Allegati Anteprime

.jpg   reflect.JPG (Dimensione: 28,43 KB / Download: 7)

Cita messaggio
Ciao, grazie per lla tua rapida risposta, ma purtroppo devo dirti che la procedura da te indicata è la stessa che avevo adottato, ma pensando di aver commesso qualche errore ho voluto ripeterla, infatti ho appena finito di fare un'immagine proprio ora e quando vado nella sezione "schedule" all'ultimo step mi dice di inserire la password, lasciando il campo vuoto e digitando "ok", mi dice user o password invalid......potresti aiutarmi?grazie
Cita messaggio
(13-02-2013, 14:51 )aviatore Ha scritto: Ciao, grazie per lla tua rapida risposta, ma purtroppo devo dirti che la procedura da te indicata è la stessa che avevo adottato, ma pensando di aver commesso qualche errore ho voluto ripeterla, infatti ho appena finito di fare un'immagine proprio ora e quando vado nella sezione "schedule" all'ultimo step mi dice di inserire la password, lasciando il campo vuoto e digitando "ok", mi dice user o password invalid......potresti aiutarmi?grazie

Entra nella cartella di Reflect, seleziona l'eseguibile con il tasto destro del mouse, scegli proprietà, e scheda sicurezza. In utenti e gruppi seleziona modifica e spunta tutte le caselline in consenti, premi ok e riprova. Non saprei darti altri suggerimenti.

Cita messaggio
Ciao, scusa e intanto ti ringrazio per la tua disponibilità, ma devo farti ua domanda, ho seguito la procedura che mi hai descritto, ma entrando nella cartella Reflect -seleziono l'eseguibile con il tasto destro del mouse-proprietà ma non trovo schede sicurezza??????perchè????potresti essere cosi gentile e spiegarmi meglio dove lo trovo???grazie
Cita messaggio
Ciao, hai ragione, queste indicazioni sono per windows sette, ma tu che sistema usi?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)