Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
barra animata
#1
Big Grin buon giorno, ho da poco cacciato window7 e installato sul mio computer aspire 5741g della acer soltanto UBUNTU plus 7remix andava tutto OK ma, stamani fatto l'ultimo aggiornamento sono spariti gli effetti 3d anche sulla barra animata, ho guardato le impostazioni di compizconfing e sono configurate come erano impostate.
Qualcuno può aiutarmi? (sono alle prime armi ma ubuntu mi ha affascinato)
Grazie
Cita messaggio
#2
Controlla sei i driver video sono ancora attivi, da terminale lancia il comando /usr/bin/jockey-gtk, eventualmente dovrai riattivarli.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
#3
(26-10-2011, 12:17 )francater Ha scritto: Controlla sei i driver video sono ancora attivi, da terminale lancia il comando /usr/bin/jockey-gtk, eventualmente dovrai riattivarli.
ho fatto come mi hai scritto la risposta sul terminale è (file o directory non esistente)
i driver grafici della scheda grafica nvidia sono installati.
Cita messaggio
#4
Prova a decomprimere di nuovo il kit settaggi. Prima creati una copia dei segnalibri (se ne hai di personali):

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
#5
Strano perché jockey-gtk è il software "driver aggiuntivi" e dovrebbe essere presente. Huh
Comunque segui le indicazioni del prof. per la plus Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
#6
Rolleyes
(26-10-2011, 18:18 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a decomprimere di nuovo il kit settaggi. Prima creati una copia dei segnalibri (se ne hai di personali):

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
RolleyesRisolto-ho disinstallato il driver grafici accelerati nvidia versione sperimentale, e ho lasciato la versione [raccomandata] tutto OK.
Grazie e un BUON LAVORO
Cita messaggio
#7
Cortesemente inserisci risolto prima del titolo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)