Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
barra unity
ciao, con il mio 12.04.02plus9 64 bit faccio di tutto nel senso che lo tratto veramente male, installo,disinstallo, provo anche quello che non dovrei ecc. e proprio in questi giorni pensavo: ma è veramente una distribuzione eccezionale, funziona sempre tutto.....invece no. apro la barra di unity e qualunque cosa scrivo non succede nulla e nella parte bassa rileva solo l'icona della home, scomparse le altre

ho provato a resettare unity ma nulla, vorrei lasciare per ultima l'opzione di rilanciare il file configurazioni.sh come fure di ripristinare l'immagine anche se in pochi miuti sistemerei il tutto. mi piacerebbe far funzionare unity come prima. chiedo troppo?
Cita messaggio
nulla, non sono riuscito...... comunque ho formattato la partizione, inserito il cd di redo e ripristinato il tutto in pochi minuti. confermo che redo va ad installare nel posto giusto senza toccare le altre partizioni.
Cita messaggio
(06-04-2013, 23:27 )dxgiusti Ha scritto: nulla, non sono riuscito...... comunque ho formattato la partizione, inserito il cd di redo e ripristinato il tutto in pochi minuti. confermo che redo va ad installare nel posto giusto senza toccare le altre partizioni.

Ottima la conferma per Redo ... rimango comunque scettico sul fatto che se avessi cambiato UIDD o dimensione alla partizione avrebbe funzionato Huh
Cita messaggio
appena ho un po di tempo, faccio qualche prova con una penna da 8 gb, la partiziono, gli installo qualche cosa magari slax, creo l'immagine, modifico la partizione ( restrindo ) e poi ripristino. comunicherò poi il risultato.
Cita messaggio
(07-04-2013, 14:16 )dxgiusti Ha scritto: appena ho un po di tempo, faccio qualche prova con una penna da 8 gb, la partiziono, gli installo qualche cosa magari slax, creo l'immagine, modifico la partizione ( restrindo ) e poi ripristino. comunicherò poi il risultato.
Perfetto sarebbe molto utile capirlo ... io la trovo una distro per backup molto utile semplice ed intuitiva tuttavia (a causa di questo dubbio in fase di restore) ho dovuto, con soddisfazione, ripiegare su clonezilla
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)