Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
basta parlare solo di problemi su ubuntu
Rainbow 
Ormai, a distanza di poco più di un anno, dopo il breve start up del professor Cantaro, mi accorgo di non avere più i fastidiosi problemi, dovuti il più delle volte per pignoleria. Quando capita la release del lunedì.. capita, punto..
ripristino e buonanotte.
Faccio i miei più vivi ringraziamenti alla comunità che ogni giorno s'impegna, anche con logorroica passione, a risolvere i più grossi rompicapi delle nostre inettitudini.
Con la speranza che con questo mio piccolo gesto dia, seppur per breve tempo, un maggiore stimolo a continuare nonostante le arroganze, le prepotenze, l'ignoranza che spesso affligge chi ci circonda.
GRAZIE ed ancora buon lavoro.
Cita messaggio
Grazie.
Cita messaggio
(22-06-2013, 17:55 )santho Ha scritto: Ormai, a distanza di poco più di un anno, dopo il breve start up del professor Cantaro, mi accorgo di non avere più i fastidiosi problemi, dovuti il più delle volte per pignoleria. Quando capita la release del lunedì.. capita, punto..
ripristino e buonanotte.
Faccio i miei più vivi ringraziamenti alla comunità che ogni giorno s'impegna, anche con logorroica passione, a risolvere i più grossi rompicapi delle nostre inettitudini.
Con la speranza che con questo mio piccolo gesto dia, seppur per breve tempo, un maggiore stimolo a continuare nonostante le arroganze, le prepotenze, l'ignoranza che spesso affligge chi ci circonda.
GRAZIE ed ancora buon lavoro.

sante considerazioni , ciao SmilePinguinoSmile
Cita messaggio
Grazie a te per il sostegno Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(23-06-2013, 08:18 )Dukko Ha scritto: Grazie a te per il sostegno Idea
complimenti, belle parole, se lo meritano i componenti del Majorana.
Idea
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)