Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
batteria non rilevata
Salve, ho da poco acquistato un asus k55vd , per ignoranza ho fatto scaricare completamente la batteria, poi l'ho ricaricata, e tutto va bene , se non che ogni tanto la batteria non viene rilevata dal sistema operativo, allora spengo e riacciendo e viene rilevata, quindi, a volte viene vista la batteria ed a volte no.
ho istallato sia ubuntu 12.04 che windows 7 .
il problema su detto si presenta con entrambi i sistemi operativi.
possibile che ho già rotto la batteria, facendola scaricare completamente una o due volte ?
Cita messaggio
Prova a vedere se i contatti sono puliti e posiziona bene la batteria.
Cita messaggio
niente da fare , è tutto ben inserito e pulito, ma ogni tanto quando accendo il computer, non viene rilevata la batteria, il computer si comporta come se non ci fosse batteria, parte una ventola: si sente un rumore forte come se una ventola di raffreddamento stesse girando al massimo, e dopo un pò si spegne il computer.
se dopo riaccendo va tutto a posto e la batteria viene riconosciuta.
il computer è in garanzia, l'ho acquistato on line, come usufruire della garanzia?
Grazie.
Cita messaggio
stefano.palll@gmail.com Ha scritto: il computer è in garanzia, l'ho acquistato on line, come usufruire della garanzia?

Salve! Contatta telefonicamente il venditore e segui la procedura che ti diranno loro.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)