Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bella la tecnologia, però.....
(25-04-2014, 14:29 )'thelory' Ha scritto: che muffa raga....ho in agenzia un gestore telefonico per tutto, mobile e fisso, con router e tutto quanto in comodato d'uso.
mi ritrovo che ogni qualtanto, sempre più spesso a dire il vero, la linea va e viene comportando problemi molto seri. ovvero mi ritrovo che sto prenotando qualcosa, treno o aereo o pacchetto viaggio ecc....e mi sparisce la linea telefonica per ore (fax, email, telefono).
il bello è che ho chiamato l'assistenza (business prevede riparazione in 24 ore) incessantemente, e sono venuti dopo 10 giorni. In quel mentre la linea funzionava e l'addetto mi ha detto di cambiare il filtro adsl più il cavetto rj11 per conto mio.
morale....non è servito a niente. (ma perchè devo lavorarci io ? non l'hanno loro quei cavoli di cavetti per le loro linee?)
Poi mi chiama il servizio clienti per chiedermi come è stato il servizio, e non voglio ripertervi quello che gli ho detto....intanto la linea va e viene, il problema persiste.
dovrebbero ritornare (le famose 24 ore son passate da un pezzo) a cambiare, forse, il router di loro proprietà, visto che la linea non ha nessun problema.
Bella la tecnologia, però chi ci deve lavorare obbligatoriamente ed ha un problema...aiutooooooo!!!! devi impazzire.
scusate lo sfogo, ma davvero mi chiedo come si fa a lavorare così? e se cambio gestore telefonico, oramai hai sempre e solo dei call center che ovviamente sono persone che fanno da cuscinetto ai veri responsabili che ti promettono mari e monti ma che al bisogno se ne fregano altamente.
ma che devo fare? fargli causa? Forse Nicolo 74 può darmi dritta?....forse ho sbagliato a mettere al bar, magari mi spostare voi? sorry.
thelory

scusate se mi intrometto si puo sapere chi è il gestore?

Cita messaggio
A casa ho Alice 7 mega.
Non ho mai cambiato operatore telefonico perché sono anch'io convinto che Telecom soddisfi prima i propri clienti e poi gli altri.

Nel mio piccolo comunque non ho mai avuto un disservizio, mai disconnesso improvvisamente.
Sentendo quello che succede in giro, mi ritengo fortunato Smile sorriso originale
Cita messaggio
non vorrei fare l'avvocato del diavolo Angel:
Citazione:e secondo me è il router che sballa...

devi avere certezze anche una configurazione errata dei "dns" influenza molto figuriamoci l'intera configurazione della rete interna pc
il router serve perlomeno professionale Exclamation se ai una attività ... non puoi affidarti a dei "router giocattoli"
Cita messaggio
anch'io ho una 7 mega dal 2010 e posso dire che da allora ho avuto soltanto un problema di rete nel 2011(diafonia..parametro difficilmente individuabile)risolto in 2 gg poi da allora mai una disconnessione ,fortunato?Direi di no,ho soltanto chiesto di fissare un range di 6 db sia in up che in down e il gioco si è risolto.Ora sono tornato ad una configurazione autosettante perchè i parametri si sono stabilizzati e non c'è piu bisogno di forzare la configurazione.Il succo di quello che ho scritto è:in fase di prima installazione o in caso di segnalazione guasti farsi dire i parametri di allineamento e farsi consigliare dall'operatore quale configurazione è la piu idonea per la propria linea e soprattutto non abboccare alle promesse dei 10 o 20 mb di velocità da gestori noti e meno noti,perche queste velocità in Italia esistono solanto nei grossi centri urbani ,dove la rete è meno disastrata e addirittura hanno la fibra che consente anche i 100 mb.
 Ps.i dns piu utilizzati sono quelli di open dns 208.67.222.222///208.67.220.220 ti fanno superare diverse...barriere dei provider
i router meno costosi(si comprano nei mercatini) e piu affidabili sono quelli dove c'è scritto impresa semplice..si accontentano diel segnale che gli arriva e sono dei muli informatici.occorre però non farsi aggiornare il firmware..
in ultimo i suddetti router fornoscono i dati di allineamento ,attenuazione e rumore e danno anche il numero dei pacchetti errorati se ci sono ,campanello d'allarme da segnalare in caso di disservizio
Cita messaggio
 [/quote]

scusate se mi intrometto si puo sapere chi è il gestore?

[/quote]
wind. per lavoro, quindi sono cliente business, non casalingo.
ha sempre risposto velocemente e costruttivamente. oggi però io sono nei guai e loro non sono nè celeri, nè seri. io oltre a prenotazioni, ricevo anche i documenti via mail o fax (ora i tour operator non usano più i corrieri), se ho un last minute e non mi va la linea e conseguentemente non posso scaricare nè consegnare i documenti di viaggio, secondo voi i passeggeri con chi si alterano? con me o con wind?
è veramente un grosso problema....
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
(26-04-2014, 10:52 )thepiratebay Ha scritto: non vorrei fare l'avvocato del diavolo Angel:
Citazione:e secondo me è il router che sballa...

devi avere certezze anche una configurazione errata dei "dns" influenza molto figuriamoci l'intera configurazione della rete interna pc
il router serve perlomeno professionale Exclamation se ai una attività ... non puoi affidarti a dei "router giocattoli"

il router me l'hanno fornito loro. io "suppongo" che sia il router visto che la linea dicono che è ok, visto che i cavetti che mi hanno fatto sostituire sono a posto....rimane quello a parer mio, che è in comodato d'uso quindi è loro...
Cita messaggio
(26-04-2014, 10:20 )esabatad Ha scritto: A casa ho Alice 7 mega.
Non ho mai cambiato operatore telefonico perché sono anch'io convinto che Telecom soddisfi prima i propri clienti e poi gli altri.

Nel mio piccolo comunque non ho mai avuto un disservizio, mai disconnesso improvvisamente.
Sentendo quello che succede in giro, mi ritengo fortunato Smile sorriso originale

ciao Esa, io a casa ho teletu da anni che va benissimo (anche se molti hanno avuto problemi), e in agenzia wind sempre da anni che pure andava come una scheggia...
mi sembra che a forza di offerte e costi concorrenziali, ne paga l'assistenza....
Cita messaggio
ciao thelory io a casa ho lo stesso abbonamento di esabatad
ALICE 7 MEGA con un router TP-LINK
la connessione è sempre OK ma ad un tratto puo staccarsi improvvisamente e puff devo riavviare il modem
è molto angustiante quando guardo su infinity i miei film preferiti e mi sa che sarò costretto a disdire di nuovo l'abbonamento alla piattaforma mediaset per questo tipo di problemi
ragazzi non è che potrei aprire una discussione per farvi vedere la mia configurazione del modem dalla pagina web dello stesso per vedere se è nella norma con le configurazioni o posso settarlo meglio?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Ciao a tutti

@thelory - concordo con te. Telecom: no grazie. Ho avuto diverse esperienze negative con questo operatore sia come privato che come business. Non ritornerei a Telecom neppure se fosse l'unico operatore disponibile.
Visto che la tua pagnotta dipende dalle linee telefoniche io ti consiglierei di affiancare al tuo attuale operatore telefonico una linea alternativa di un altro gestore in modo di essere sempre operativa sia in caso di guasti che di congestione di richieste. Puoi scegliere l'offerta più economica che non sempre è la più scadente. Anni fa per un guasto al pc ho subito una discreta perdita di soldini. Allora il salvataggio lo facevo su floppy, ci voleva quasi un'ora e spesso l'ultimo floppy  andava in crisi costringendomi a rifare l'operazione; Ho risolto comperando uno ZIP 100 che in un minuto mi faceva il salvataggio. Era una novità e lo pagai lire 700.000.= Non ho mai rimpianto questo acquisto perchè mi ha permesso di non avere più quei problemi.
Per quanto concerne le telefonate che ricevi dai vari operatori con le loro offerte, puoi stopparle iscrivendoti nel registro delle opposizioni che vale anche per le aziende.
http://www.registrodelleopposizioni.it/i...iscrizione - leggi le ultime 3 righe.

Enzo

Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio
Big Johnny,apri pure le discussione postando le configurazioni, vediamo se ti arriva qualche dritta.

io ho alice casa ed anche il telefono è collegato all'adsl, quindi se non funziona questa non posso utilizzare il telefono, capita raramente 2 volte all'anno, cmq devo dire che sono abbastanza soddisfatto del servizio e dell'assistenza, anche se a volte bisogna fare più di una telefonata per azzecare l'assistente competente e disponibile ad ascoltare la problematica, sono dell'opinione di Franco le altre compagnie non sono migliori col svantaggio di essere meno solleciti nell'assistenza , aapunto perchè cme dipendono da telecom,e spesso per essere competitive sul prezzo nei momenti di picco danno meno banda disponibile,salvo fstaweb, in negozio per risparmiare avevo messo teletu una boiata.

Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)