Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bella la tecnologia, però.....
(27-04-2014, 10:08 )'enzino44' Ha scritto: Per quanto concerne le telefonate che ricevi dai vari operatori con le loro offerte, puoi stopparle iscrivendoti nel registro delle opposizioni che vale anche per le aziende.
http://www.registrodelleopposizioni.it/i...iscrizione - leggi le ultime 3 righe.

Enzo

Forse sarò OT.Su questo ultimo non sono d'accordo:mi iscrissi molto tempo fa ma il martellamneto è continuato ugualmente, quando chiedevo come fanno ad aver il numero"ci sta sul elenco fornito...-forse vecchio?" Pensate che da 6 mesi ho cambiato numero( Infostrada), non è sull'elenco e non lo sa nessuno:dopo 2 settimane Vodafone mi ha chiamato per passare a loro!!!
Anch'io ho questo problema, a casa, e sono interessato ai parametri eventuali, avendo avuto le medesime risposte.

Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
OT: we Loryyyyyyyy, come va? Un abbraccione.
Stretta di mano virtuale a tutti e buona continuazione.
Cita messaggio
Io sono tornato a Telecom e non ho problemi. In verità per un periodo breve la linea adsl feceva le bizze, per poi scoprire con la consulenza telecom, che il problema era il mio modem-router.
Forse però, per chi ha una attività e una linea adsl affidabile è "vitale", non si deve guardare solo il fornitore del servizio, ma avere anche una consulenza di un tecnico esperto in reti e cablaggi, che consigli la strumentazione più efficiente e che configuri bene tutto l'impianto informatico dell'azienda.

Ciao Ciao
FlavioBlush
Cita messaggio
Ciao,
a me dopo essermi iscritto nel registro delle opposizioni le telefonate sono quasi scomparse, prima lo stesso gestore telefonico mi chiamava anche 3 volte al giorno.
Quando chiamano basta far loro presente che sono obbligati a consultare il registro delle opposizioni prima di inoltrare la chiamata. Mi pongono sempre lo loro scuse e difficilmente richiamano. Poi ci sono call center sprovveduti che mettono al telefono persone che neanche parlano l'italiano e che neanche sanno cosa sia il registro delle opposizioni.
Sono questi che creano problemi e che andrebbero denunciati. Spesso però sono anonimi.

Enzo

Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio
amica mia mary "maryvigliosa"...tvb (come nei messagginiSad ma è la verità].HeartHeartHeart
tornando a monte del problema so bene che posso iscrivermi al servizio opposizioni , l'ho fatto a casa e funziona bene, ma in un'attività come la mia, non posso applicarla e spiegare il perchè è molto lungo, in primis essendo un'attività di servizi se blocco non mi arrivano più tante news importantissime per la mia attività che giorno dopo giorno deve stare al passo con tutto, telefonia in primis.
vedremo nei prossimi giorni, speravo che legalmente potessi fargli fretta, ma nicolo 74 non mi dice niente ed aspetterò, ahimè, gli eventi....sperem ben!
forse lo devo contattare personalmente?
Huh
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
invia un messaggio privato a Nicolo74 e gli fornisci il link della discussione.
Cita messaggio
Mi scuso per il ritardo e ringrazio Mary per la segnalazione.
Procedento con ordine: nei contratti di fornitura come ben saprete le parti hanno obblighi e diritti reciproci: il fornitore ha il diritto di ricevere il canone per il servizio, il cliente di usufruire del servizio; se qualcosa va storto ovvio che ciascuna delle parti è obbligata ad ottemperare nel più breve tempo possiblile a rimettersi in riga.
Detto questo riguardo alla questione telefonica posso dire, per esperienza diretta coi miei clienti, che la telecom è la più affidabile ma non perché gestisce la linea, che peraltro credo sia in gestione a società collegata, ma perché sono da anni sul mercato e conoscono meglio i loro polli cioè tutti noi. gli altri gestori hanno dato sempre problemi ed ho molti clienti che seguo per questo (certo per me è un bene visto che di questo alla fine vivo, ma mi dispiace vedere gente che subisce il ricatto per una bolletta non dovuta).
Volendo soffermarci sul problema di Lory direi che è il caso in primis di fare la voce dura: informali che stai per passare la pratica al tuo avvocato per la richiesta di risarcimento danni che, data l'attività, ammonta a diverse migliaia di euro e poi informali che loro, per contratto, devono fornire tutto l'occorrente per usufruire del servizio, altroche cavetti acquistati per conto proprio ...
Infine se non ti è troppo difficile recupera il contratto e vedi esattamente cosa dice alla voce "diritti delle parti"; credo che nelle linee business - a me è capitato con la linea normale - siano obbligati ad un rimborso per ogni giorno di ritardo superiore a quello previsto come tempi di intervento normale (ho avuto una interruzione non riparata nelle 48ore lavorative e mi hanno rimborsato 5 € per ogni gioirno di ritardo, poca cosa ma ho linea domicliare e non business, almeno per ora).
Resto a tua disposizione, anche in privato, per affrontare la questione nel dettaglio.
Buona domenica a tutti

Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(27-04-2014, 16:33 )nicolo74 Ha scritto: Mi scuso per il ritardo e ringrazio Mary per la segnalazione.
Procedento con ordine: nei contratti di fornitura come ben saprete le parti hanno obblighi e diritti reciproci: il fornitore ha il diritto di ricevere il canone per il servizio, il cliente di usufruire del servizio; se qualcosa va storto ovvio che ciascuna delle parti è obbligata ad ottemperare nel più breve tempo possiblile a rimettersi in riga.
Detto questo riguardo alla questione telefonica posso dire, per esperienza diretta coi miei clienti, che la telecom è la più affidabile ma non perché gestisce la linea, che peraltro credo sia in gestione a società collegata, ma perché sono da anni sul mercato e conoscono meglio i loro polli cioè tutti noi. gli altri gestori hanno dato sempre problemi ed ho molti clienti che seguo per questo (certo per me è un bene visto che di questo alla fine vivo, ma mi dispiace vedere gente che subisce il ricatto per una bolletta non dovuta).
Volendo soffermarci sul problema di Lory direi che è il caso in primis di fare la voce dura: informali che stai per passare la pratica al tuo avvocato per la richiesta di risarcimento danni che, data l'attività, ammonta a diverse migliaia di euro e poi informali che loro, per contratto, devono fornire tutto l'occorrente per usufruire del servizio, altroche cavetti acquistati per conto proprio ...
Infine se non ti è troppo difficile recupera il contratto e vedi esattamente cosa dice alla voce "diritti delle parti"; credo che nelle linee business - a me è capitato con la linea normale - siano obbligati ad un rimborso per ogni giorno di ritardo superiore a quello previsto come tempi di intervento normale (ho avuto una interruzione non riparata nelle 48ore lavorative e mi hanno rimborsato 5 € per ogni gioirno di ritardo, poca cosa ma ho linea domicliare e non business, almeno per ora).
Resto a tua disposizione, anche in privato, per affrontare la questione nel dettaglio.
Buona domenica a tutti

grazie nicolò, mi hai detto cose molto importanti. domani verifico il contratto.
ringrazio anche Mary per l'aiuto, ho sbagliato io a non postare nella sezione giusta.
ti farò sapere.
grazie a tutti.Heart
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Ciao thelory,per chi come te e tanti altri avere o no l'adsl è essenziale,l'unica cosa da fare è chiedere a chi scegli tu,una linea di backup,che in automatico ,quando và in tilt il sistema principale,entra e ti dà la possibilità di lavorare.Ho lavorato nel campo per moltissimi anni e non c'è altro modo per sopperire ad una situazione catastrofica della rete ormai abbandonata a se stessa.Cmq una linea solo dati costa mediamente 20 o 30 € al mese(1 caffè al gg)e credo che valga la pena spenderli per non essere tagliati fuori da mancanze di assistenza e professionalità senza padrone(comuni a tutti i gestori).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)