Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
belle le guide che mi parlano
si, si, sto leggendo ed ascoltando le videoguide. Mi piace quando vengono spiegate a voce, sembra parlino solamente a me.SadExclamation

Sto cercando di vedere come si può creare un piccolo sito free.
Consigli per dove capire qualcosa?
Grazie
Cita messaggio
Più vicino di quanto immagini:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie Prof,
a furia di leggere diventerò anche intelligente. Non si preoccupi se non mi sente per un paio di giorni, non mi sarò fusa, sono in partenza.
Al mio rientro vedrò di farmi un sito...non proprio un sito sito...diciamo un sitino.
buon pomeriggio

Cita messaggio
Intelligente lo sei già e non si diventa (si può migliorare solo un pochino), ma di certo diventerai più colta nel settore Linux Wink
Cita messaggio
buonasera Prof,
attenzione, da questa sera parto per la conquista del mio "sitino"
Purtroppo per lei e i tanti forumisti sentirete ancora parlare di me e di quello che vorrei creare ...con il mio Xp WindowsSmile
Cita messaggio
(23-11-2011, 22:24 )ANNA Ha scritto: buonasera Prof,
attenzione, da questa sera parto per la conquista del mio "sitino"
Purtroppo per lei e i tanti forumisti sentirete ancora parlare di me e di quello che vorrei creare ...con il mio Xp WindowsSmile

Ognuno è libero di usare il Sistema Operativo che crede, per me conta di più avere la coscienza che si può scegliere ed a tal proposito volevo informarti che ci sono programmi niente male e completamente gratuiti per creare siti anche su Linux, anzi credo che wordpress, uno dei programmi più in voga per la creazione di siti dinamici, giri pure su Ubuntu
Se fossi gnulebano Rolleyes Cool Undecided Rolleyes Angry, come dice il prof., ti direi che con Xp realizzi sitini con ubuntu realizzeresti un sito grande come la luna Tongue Sad Tongue Sad
si fa per ridere, naturalmente! Heart
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Se leggi la pagina che ti ho proposto puoi fare tutto a prescindere dal sistema operativo. Ti basta la connessione ad internet.
Cita messaggio
Nicolo, Tongue
nessun problema mi piace l'ironia, ben venga per farci fare un sorriso.Exclamation
Tutto vero quello che dici. Sto leggendo le guide, ed io per essere diversa e farmi il mio "sitino" ho fatto account con google.
E adesso fatti una sana risata. Sad
Creato account non riesco ad entrare, ho già dovuto richiedere la pw
Non ho capito se sono stata io a fare saltare tutto o google mi ha vista arrivare e mi dice che la pagina non è disponibile. ShyExclamation
buona serata.
ciao
Cita messaggio
Forse devi dare il numero del cellulare trami cui ti invieranno un pin (codice di sblocco).
Cita messaggio
(23-11-2011, 23:00 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Forse devi dare il numero del cellulare trami cui ti invieranno un pin (codice di sblocco).

Grazie Prof,
già fatta richiesta.
Tutte le volte mi stupisco che lei risponda a piccoli quesiti come posso fare io non esperta di pc. La ringrazio

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)