Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bentrovati ! Ho una grande ambizione...
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]  buona giornata a tutti

sono passato da Windows a Ubuntu/Debian solo da una settimana, durante la quale ho riconvertito 6 computer ai nuovi sistemi. Pochissimi problemi, risolti senza scomodare nessuno, trovate le soluzioni in questo e altri forum. A proposito, complimenti per lo spirito di comunità e per l'egregio lavoro svolto con le versioni Plus Remix.

La grande ambizione del titolo è quella di portare in Africa (dove lavoro come volontario) la filosofia e il software open-source. E parlo del nord del Burkina Faso, la regione più povera dello stato più povero del mondo...
Nella capitale qualche computer è apparso, ma si parla solo del binomio HP/Microsoft. Nel villaggio che noi abbiamo "adottato", KOUINI, a sei ore di fuoristrada dalla capitale, i miei sono gli unici PC che abbiano mai visto. Per ora dispongo di 6 notebook datati, dono dei nostri associati, e di una stampante multifunzione, e sto allestendo un'aula di Informatica.
I disagi, le difficoltà e gli inconvenienti sono all'ordine del giorno, ma in qualche modo finora sono riuscito ad arrangiarmi.
non vi sto ad annoiare ulteriormente, vi saluto e intanto vi ringrazio per l'aiuto che, inconsapevolmente, mi avete fornito nell'ultimo mese.
a presto

Cita messaggio
Benvenuto e complimenti Smile Pinguino
Cita messaggio
benvenuto [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Un caloroso Benvenuto Idea

Ottima ambizione ... complimenti!!!
Cita messaggio
Ciao[img]images/smilies/at.gif[/img]! Ben arrivato[img]images/smilies/wink.gif[/img]!

Cita messaggio
Benvenuto,
stai facendo una cosa grande, speriamo che in futuro migliorino le condizioni di quelle popolazioni, basta un po di buona volontà
Giuseppe
Cita messaggio
ciao mau_africano, benvenuto. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
Benvenuto Idea
Cita messaggio
Benvenuto   [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Ciao Mau, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)