Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
blocco avvio Ubuntu 13.04 plus 11
non riesco più a far partire il pc.
Mi si blocca dopo l'inserimento della password.
Cita messaggio
Prova con la guida prima parte http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=191
recovery mode ---Menù di rispristino---resume

Cita messaggio
Letto ma non riesco a cavare nulla.
Al massimo mi farebbe comodo trovare la mia scrivania (dove ho tutti i file personali) e poi resettare tutto senza problemi.
Cita messaggio
invece di formattare, reinstalla scegliendo "altro" al momento di dove installare. seleziona la tua partizione, il mount " / " e non mettere la spunta su formatta. al termine avrai il sistema installato e ti ritroverai tutto quanto avevi nella hometuonome, scrivania compreso.
Cita messaggio
(20-07-2013, 11:06 )dxgiusti Ha scritto: invece di formattare, reinstalla scegliendo "altro" al momento di dove installare. seleziona la tua partizione, il mount " / " e non mettere la spunta su formatta. al termine avrai il sistema installato e ti ritroverai tutto quanto avevi nella hometuonome, scrivania compreso.

ho bisogno di assistenza passo per passo... la lista di GNU ha molte versioni che si ripetono.
Cita messaggio
entra con ubuntu in cdlive, monta la partizione con la /home e copia altrove i file che ti interessano; poi reinstalla il sistema.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(21-07-2013, 08:50 )GiuS Ha scritto: entra con ubuntu in cdlive, monta la partizione con la /home e copia altrove i file che ti interessano; poi reinstalla il sistema.

sono partito con Ubuntu 9.10 e ho sempre aggiornato on-line fino al 13.04 e poi la plus 11.
Non riesco a trovare i file che avevo sul desktop (quelli che mi interessa salvare) in quanto si blocca con il login la versione dove li avevo.
Cosa significa entrare con cdlive? Arrendersi
Cita messaggio
vi posto qual è la situazione:
http://postimg.org/image/kpylgper9/

come procedo?
Cita messaggio
L'immagine e troppo piccola, non si distingue quasi nulla.
Cita messaggio
adesso va meglio?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)