Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
blocco url
Impossibile stabilire una connessione con 205.196.123.14:80

In questa connessione scaricavo il giornale libero tutte le mattine.

Ho windows Seven / 7

chi mi può aiutare? dirmi come posso sbloccare detto sito
(Rassegna stampa Privati)

possibilmente in ....rimosso.....@gmail.com

vi ringrazio anticipatamente, un abbraccioBig GrinBig Grin
Cita messaggio
Prova a vedere se qualche programma per la sicurezza del sistema ne blocca l'accesso.
Cita messaggio
Citazione:In questa connessione scaricavo il giornale libero tutte le mattine.

per "giornale" libero intendi ---> youkioske ?

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

invece vuoi sapere a chi appertiene questo ip "ricerca con google" (80 è la porta)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ps: un consiglio per il prossimo post sopra vedo la tua @ può essere soggetta a spam o /altro
daccordo e gmail ovvero si può cancellare . il mio consiglio resta non pubblicare mai la tua :at2:
Cita messaggio
Correggo io l'indirizzo e-mail dell'utente
Cita messaggio
vi ringrazio,e grazie del consiglio ma non riesco a venirne fuori.

per Giornale libero, (rassegna stampa privati) un abbraccio
Cita messaggio
(03-06-2012, 08:52 )thepiratebay Ha scritto:
Citazione:In questa connessione scaricavo il giornale libero tutte le mattine.

per "giornale" libero intendi ---> youkioske ?

invece vuoi sapere a chi appertiene questo ip "ricerca con google" (80 è la porta)

ps: un consiglio per il prossimo post sopra vedo la tua @ può essere soggetta a spam o /altro
daccordo e gmail ovvero si può cancellare . il mio consiglio resta non pubblicare mai la tua :at2:
RISOLTO GRAZIE
Cita messaggio
Puoi dirci gentilmente come hai risolto? Grazie
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(03-06-2012, 17:23 )Leroy Ha scritto: Puoi dirci gentilmente come hai risolto? Grazie

" Google,Sblocare un URL"

se vuoisbloccare il contenuto bloccato, devi portarti sulla Barra Informazioni, che si trova subito sotto alla
barra degli indrizzi di Internet Explorer.
Per raggiungere la Barra Informazioni, procedi nel modo seguente:
prei Alt+D per andare nella barra dell'indirizzo.
premi Tab per entrare nella barra informazioni
A questo punto puoi premere il tasto Applicazioni oppure la Barra spaziatrice er aprire un menu contestuale, che ti consentirà di sbloccare il contenuto
blopccato, oppure aprire la guida in linea per avere ulteriori informazioni sul tio di contenuto bloccato e sui rischi ad esso connessi.
Se abbiamo deciso di sbloccare il contenuto bloccato, la pagina web viene ricaricata.
Se era stato bloccato un download, partirà la finestra di dialogo per decidere se arire il file o scaricarlo su disco fisso.
Se era stato bloccato un plug-in, apparirà una finestra di dialogo cèèhe chiede se autorizzare l'installazione. È anche possibile autorizzare permanentemente
l'installazione dei plug-in prodotti da una certa società: per farlo, premere Invio sul pulsante Più opzioni, quindi selezionare il pulsante radio Consenti
sempre installazione dei plug-in della società x.
Se era stato bloccato un applet Java o un controllo ActiveX, apparirà una finestra di dialogo che chiede una ulteriore conferma, data la potenziale pericolosità
di questi programmi.
Infine, se era stato bloccato un pop-up, verrà aperta la finestra pop-up. iIN POCHE PAROLE RIFUNZIONA.Ma sapere come ho fatto di preciso NN Un abraccio e grazie per la vostra assistenza Alfonso
Cita messaggio
Grazie per la precisazione.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum: