Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bodhi
ho appena installato bodhi lo avevo provato tempo fà ma poi l' ho accantonato perchè era troppo poco intuitivo, adesso l' ho reinstallato perchè è stato uno di quelli che mi ha sorpreso in positivo per quanto riguarda la reattività di tutto il sistema, quindi vedro di adattarmi.... in ogni caso se c'è qualcuno che lo usa da più tempo di mè ha qualche consiglio da darmi per renderlo più "familiare" intuitivo....?
ecco le cose che me lo fecero abbandonare ai tempi ordinate per priorità:

1a in assoluto
una delle cose che mi dà più fastidio è il fatto di aver invertito la funzione del tasto destro con il sinistro del mouse, mi spiego meglio.... in un qualsiasi sistema operativo schiacciando il tasto sinistro del mouse clikki su un qualcosa e lo apri, se clikki a vuoto non apri nulla, mentre con il detro apri quel piccolo "menù", con bodhi succede al contrario e la cosa è davvero snervante.....
2a è altrettanto snervante che qualsiasi cosa si cerchi non ti appare la ricerca di google ma di quello strano papero "duck duck go" (non intendo la homepage) che da risultati in inglese (nonostante abbia impostato la lingua in ita da tutte le parti, anche quando vado su youtube mi da la lingua impostata in inglese come predefinita, secondo mè deve esserci un qualcosa come per win è opzioni internet e si deve impostaare italia)
3a midori in inglese nonostante durante l' installazione l' abbia fatta in ita (questa credo sia risolvibile facilmente scaricando un qualche pacchetto per la lingua ita, ma non sò come fare)
4a non mi sono mai apparsi aggiornamenti per cui mi chiedo come si fa ad aggiornare il sistema?.... lo si fa manualmente?
ps: ho appena installato adobe perchè non mi faceva vedere i video su youtube adesso il video me lo fà vedere per qualche secondo e poi mi appare il video punteggiato
[Immagine: http://thumbnails104.imagebam.com/29379/...785515.jpg]
grazie in anticipo per le risposte =)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)