Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Sondaggio: risultato finale
Questo sondaggio è chiuso.
1
42.86%
3 42.86%
2
57.14%
4 57.14%
Totale 7 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
brasile - olanda
fate un pronostico
Cita messaggio
Spero per loro che non debbano andare ai rigori,perchè sarebbe puro sadismo;conta poco ma spero Olanda.
Debian-ExtremaMint-CrunchBang-
Cita messaggio
concordo su quello che scrive  Arabafenice. Nooo ai rigori. sperando in un gioco pulito ...cosa che sarà difficile

lo dice" l'allenatrice" della mutua

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
A mio avviso la finalina si farebbe prima a non farla ... i giocatori sono i primi a non volerla
Cita messaggio
io spero olanda, ma soprattutto una bella partita.

Cita messaggio
La finalina andrebbe fatta solo quando ci sono squadre non accreditate alla vigilia,sennò è un'assurdo.Comunque la curiosità di vedere cosa combina il Brasile c'è...

Cita messaggio
(12-07-2014, 19:36 )'ArabaFenice' Ha scritto: La finalina andrebbe fatta solo quando ci sono squadre non accreditate alla vigilia,sennò è un'assurdo.Comunque la curiosità di vedere cosa combina il Brasile c'è...
Son stracurioso anche io di vedere quanti fischi si becca dal suo pubblico ... alla fine magari vincerà ma la figura di MM l'ha fatta. 
Cita messaggio
ai rigori, speriamo ai rigori. magari dopo un 2:2 nei tempi regolari ed un 3:3 dopo i supplementari. le partite senza gol che balle.... ed anche quelle con troppi ( specialmente se da una sola parte ). a proposito, w holland.
Cita messaggio
Dunque mi pare fosse su radio24,Mondonico ha detto giorni fa che l'errore del Brasile e del su tecnico è stato quello dopo il primo e secondo gol di fare gli sboroni andando alla carica invece di fare come il pugile che si difende,si copre nel momento più difficile per poi contrattaccare quando quando il momento è più propizio e magari l'avversario è più stanco.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)