Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
broadcom corporation BCM4311 802.11 b/g WLAN (rev 01)
Ciao a tutti. Questa mattina ho fatto installare lubuntu 13.10 (da operatori linux ) e mi hanno detto di scaricare da internet il pacchetto "broadcom corporation BCM4311 802.11 b/g WLAN (rev 01)" perchè il mio pc portatile non funziona con il wireless, ma io ho guardato e provato ma non sono riuscita a combinare nulla. Qualcuno mi può aiutare?
Cita messaggio
ciao, purtroppo non sono un esperto però leggendo ho visto questo. guarda se ti può aiutare:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...a-wireless
Cita messaggio
grazie mille!! con i tuoi suggerimenti ora mi ha trovato il mio wi fi....il problema però è che metto la password del mio wi fi ma non si connette, me la richiede continuamente!!! come mai??
Cita messaggio
Controlla che la connessione sia impostata per tutti gli utenti.

Cita messaggio
(04-05-2014, 18:02 )'brunik' Ha scritto: Controlla che la connessione sia impostata per tutti gli utenti.

e come si fa? io quando clicco sul nome del mio wi fi mi viene fuori la scritta "la politica di sistema impedisce di modificare le impostazioni di rete per tutti gli utenti" e compare il nome del mio pc e mi chiede la passwore, che io metto, poi dopo un po' mi chiede la password per accedere alla mia connessione e io ovviamente l'ho messa...ma continua a chiedermela all'infinito!! quindi?

Cita messaggio
Controlla se ti permette di cancellare la connessione,poi la rimposti controllando di spuntare che sia accessibile a tutti gli utenti.

Cita messaggio
(08-05-2014, 08:17 )'brunik' Ha scritto: Controlla se ti permette di cancellare la connessione,poi la rimposti controllando di spuntare che sia accessibile a tutti gli utenti.

l'ho cancellata, l'ho reimpostata ma non si connette!!! uffffff......[img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/piange.gif[/img]

Cita messaggio
Che tipo di password è impostata tipo wep,wpa wpa2,senza password si connette ?

Cita messaggio
(12-05-2014, 17:45 )'brunik' Ha scritto: Che tipo di password è impostata tipo wep,wpa wpa2,senza password si connette ?

nella voce "WPA e WPA2 personal" io metto la mia password ...cioè la password del mio wifi

Cita messaggio
io metto la stringa wpa presente sul router, facendo attenzione alle maiuscole/minuscole.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)