Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
browser non riconosciuto da homebanking
ciao a tutti Smile

uso pc-bsd in una partizione dedicata ed esclusiva per accedere al mio conto bancario per il trading online.

ho installato firefox con app cafè e funziona tutto bene se non fosse che il sito della banca non riconosce firefox come browser e non mi fa operare.

è evidente che purtroppo il sito non riconosce il sistema operativo bsd e quindi la sua versione di firefox.

avete soluzioni?

come installate chromium da terminale? pkg install chromium?

sono ancora niubbo...
Cita messaggio
ciao, come si faccia su bsd non lo so, ma la colpa del mancato riconoscimento non è ne di firefox ne di bsd. è la tua banca che ha installato solo per.... anche se avessi win sarebbe la stessa cosa. la mia per esempio non accetta chrome, indipendentemente da quale sistema operativo usi. [img]images/smilies/wink.gif[/img]
Cita messaggio
(15-08-2014, 00:57 )denker Ha scritto: ciao a tutti Smile

uso pc-bsd in una partizione dedicata ed esclusiva per accedere al mio conto bancario per il trading online.

ho installato firefox con app cafè e funziona tutto bene se non fosse che il sito della banca non riconosce firefox come browser e non mi fa operare.

è evidente che purtroppo il sito non riconosce il sistema operativo bsd e quindi la sua versione di firefox.

avete soluzioni?

come installate chromium da terminale? pkg install chromium?

sono ancora niubbo...