Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
brutte notizie per chi ha Wind (come il sottoscritto)
#1
http://www.fusionserv.com/35185-wind-inf...o-clienti/

pare sia una guasto a livello nazionale....
Cita messaggio
#2
Non starò a far loro una difesa ma una cosa così non sembra sia mai accaduta a nessun gestore in Italia, mi sembra.
E io che me la prendevo col mio tablet...[img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
 
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
#3
Proprio adesso che stavo decidendo pe wind...aspetterò che si sistemino le cose, sempre che si possano sistemare... Ciao[img]images/smilies/angry.gif[/img]
Cita messaggio
#4
(13-06-2014, 15:02 )'esabatad' Ha scritto: http://www.fusionserv.com/35185-wind-inf...o-clienti/

pare sia una guasto a livello nazionale....

 

E non sei il solo, alle 20:30 di oggi ancora la mia chiavetta 3G di wind non connette.

 
Cita messaggio
#5
tutta mattina ko di adsl, telefonia, fax... nel pomeriggio tra alti e bassi rifunzionava tutto.
un problema enorme per le attività, naturalmente avevo avuto pure un cambio operativo aereo di cui non ho saputo nulla finchè la riconnessione non è avvenuta....nel tardo pomeriggio fortunatamente.
pure il cell personale è wind, quindi la compagnia aerea non riusciva a contattarmi.
cosa sarebbe accaduto se domani il mio cliente scopriva che il suo volo era stato cancellato ed io non l'avevo avvisato? qualcuno mi ha protetto..
[Immagine: https://s.yimg.com/lq/i/mesg/emoticons7/77.gif]
oggi comunque è venerdì 13....
[Immagine: https://s.yimg.com/lq/i/mesg/emoticons7/111.gif]
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
#6
(13-06-2014, 15:02 )'esabatad' Ha scritto: http://www.fusionserv.com/35185-wind-inf...o-clienti/

pare sia una guasto a livello nazionale....

 
Ho capito male. Pensavo volessi dire Brutte notizie per chi ha Windows.
Al.


 
Cita messaggio
#7
Per quello non ci sarebbe stato bisogno di dirlo.
Smile

Quanto a wind, il fatto inquietante è che io come utente non so ancora cosa era successo e sono passate quasi 24 ore.

Con tutti gli SMS pubblicitari che mandano, due parole di scuse e un link a una pagina di spiegazioni non avrebbero guastato.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
#8
Il massimo che son riusciti a dire .....


Allegati Anteprime
   

Cita messaggio
#9
Già stamane da me funziona tutto.
Fonia, messaggi e rete.
Cita messaggio
#10
Codice:
@ zafran Per quello non ci sarebbe stato bisogno di dirlo. Smile Quanto a wind, il fatto inquietante è che io come utente non so ancora cosa era successo e sono passate quasi 24 ore. Con tutti gli SMS pubblicitari che mandano, due parole di scuse e un link a una pagina di spiegazioni non avrebbero guastato.

Concordo in piena. Sul sito stamani ho visto le righe di scuse... e per chi come me NON ha Facebook una copia dei messaggi da loro scritti su tale piattaforma.La Vodafone mi ha mandato due messaggi di scuse per il disservizio NON causato da loro.Io continuerò ad usare Wind-infostrada ma un SMS dai loro server...
Chissà cosa è successo? Potrebbe accadere anche ad altri gestori, magari assieme? ( sprazzo complottista[img]images/smilies/huh.gif[/img])[img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
 
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)