Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buongiorno fratelli vicini e lontani
oggi sulla mia città il chiarore della giornata si vedeva alle sei di mattina, ed il sole sta facendo capolino dai palazzoni di cemento.

Non è una bella immagine...ma sono felice lo stesso....arriva la primavera WinkWink

buona giornata a chi legge e a chi ama la vita Heart
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
oggi sulla mia campagna il chiarore della giornata si vedeva alle sei di mattina ed il sole stava facendo capolino da dietro gli alberi ... :tongue2:

Buona giornata a chi ama la vita, anche se non vuole leggere :wink2:
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Buona giornata anna, a proposito della buona giornata mi son trovato a piedi nel bel mezzo di una grandine, tutto bagnato fradicio ma son felice lo stesso Angry
Cita messaggio
oggi sulla mia città dalle 7 del mattino (prima dormivo) fino ad ora non ha mai smesso di piovere...il cielo è plumbeo e tutte le sfumature di grigio fanno un baffo a Gimp....sono felice lo stesso perchè dopo l'influenza oggi è il primo giorno di lavoro da una settimana a questa parte. Evviva, sto meglio.....
Buona giornata a tutti
Thelory [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/artists/phil/phil_03.gif]
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
oggi nel mio paesino "tira" un vento fastidiosissimo, ma la giornata è splendida, sole dal mattino presto alla sera.
Buona giornata a tutti!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)