Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buongiorno signore e signori del forum
Wink 
nella mia città il sole splende e fa brillare il bianco manto di neve che copre i giardini e fa pendere i rami degli alberi.
Suggestiva immagine per chi ama la montagna ma soprattutto vorrebbe in questo momento essere in una baita sperduta con le ciaspole ai piedi ...e per questa sera cena per tutti/e con un buon bicchiere di vino ExclamationExclamation
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Nella mia città fa un freddo birbone e tira un vento che sega la fronte.
Il sole è sparito dietro una caligine livida di freddo e la poca gente per strada tiene gli occhi bassi per sentirseli più caldi.
Non c'è più neve.

Nel pomeriggio dovrò attraversare un giardinetto sulle colline e sarà pieno di neve alta e non avrò le ciaspole.
In compenso i cipressi mi balzeranno incontro bisbigliando vèr me col capo chino: "Ma che ci sei venuto a fare con questo freddo?".

Vabbè.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Non sarà il freddo dell'himalaya , ma anche da me non si scherza, vedo molti stambecchi tremanti dal freddo SadSadSad odio il freddo, se c'è sole vengo da te Anna Smile
Cita messaggio
Venite a fare il bagno da noi. Clima mite ... Exclamation
Cita messaggio
(03-02-2012, 15:04 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Venite a fare il bagno da noi. Clima mite ... Exclamation

Spero non sia Gela di nome e di fatto SadSadSad
Cita messaggio
(03-02-2012, 11:09 )zafran Ha scritto: Nella mia città fa un freddo birbone e tira un vento che sega la fronte.
Il sole è sparito dietro una caligine livida di freddo e la poca gente per strada tiene gli occhi bassi per sentirseli più caldi.
Non c'è più neve.

Nel pomeriggio dovrò attraversare un giardinetto sulle colline e sarà pieno di neve alta e non avrò le ciaspole.
In compenso i cipressi mi balzeranno incontro bisbigliando vèr me col capo chino: "Ma che ci sei venuto a fare con questo freddo?".

Vabbè.

...ecco giusto che ci sei andato a fare TongueSad

ps: vorrei spiegazioni della firma con Monsee fatta di notte
Cita messaggio
(03-02-2012, 11:45 )procton771 Ha scritto: Non sarà il freddo dell'himalaya , ma anche da me non si scherza, vedo molti stambecchi tremanti dal freddo SadSadSad odio il freddo, se c'è sole vengo da te Anna Smile

Non ti conviene passare di qui, le strade sono paciugamenti (italiano maccheronico) e il freddo fa colare il naso.
Siamo in due ad odiare il freddoExclamationExclamation
Cita messaggio
(03-02-2012, 15:04 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Venite a fare il bagno da noi. Clima mite ... Exclamation

Buonasera,
non le conviene dire cosi, visto che la conosciamo e ...potremmo anche farci un pensierinoWinkWink

Cita messaggio
Pare che ieri a Palermo facevano il bagno ... il mare è grande .. tutti invitati.
Cita messaggio
(03-02-2012, 19:01 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Pare che ieri a Palermo facevano il bagno ... il mare è grande .. tutti invitati.
Professore, mi fai rabbia...... Qui' a Bologna sta nevicando, temperatura circa -4. In questi giorni sono caduti 50-60cm di neve e come se non bastasse , causa le mancanze di risorse, il Comune ha ridotto il servizio di spalatura....solo le strade principali. Per finire il sindaco ha chiesto ai cittadini di formare squadre di volontari per ripulire i marciapiedi. Ci puo' anche stare,una mano lava l'altra e tutte e due lavano la faccia, pero'.........

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)