Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
calcio: "bye galliani"
la notizia:
ansa:Galliani mi dimetto-Milan
da tifoso rosso nero un rammarico e solidarietà. Confused
Cita messaggio
Tranquillo che non va via al momento, ma secondo il mio punto di vista non giustifico affatto Galliani.
Negli ultimi 2 anni ha fatto più danni lui che una mandria inferocita di tori Sad
Non mi son piaciuti certi comportamenti dell'ad rossonero, iniziando dalla pianificazione del mercato, subendo smacchi dalla roma e altre squadre, per poi comprarsi un bidone sopravvalutato pagandolo 11milioni, sapendo benissimo che le necessità del milan sono in difesa.
Vogliam parlare della cattiva gestione Pirlo? lasciam perdere
Anche un profano conoscerebbe i mali che affliggono il milan, e il signor Galliani che fa? direi che il tempo delle gratitudini è finito da un pezzo, Galliani è un grande, ma in situazioni difficili e deficitarie mostra le sue lacune, come lo scambio pazzini cassano, che ha riempito le casse dell'inter di 8 milioni anzichè uno scambio alla pari, mi chiedo dove sia poi tanta bravura, se fai un contratto di 5 milioni di euro ad un giocatore come mexes, credo che galliani abbia un bel fiuto per i bidoni.
Con le risorse alla mano siam tutti bravi a fare i manager, e non ditemi che ha pagato Balotelli appena 20 milioni, secondome non vale nemmeno la metà altro che affare.
Morale della favola, uno che ha trattato Ambrosini con indifferenza non presentandosi alla conferenza stampa, mostra quanto sia viscida come persona, se pensiamo che gente competente come Maldini sia stato allontanato da ogni forma d iincarico societario.
Cita messaggio
ma maldini adesso non è un dirigente proc?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(02-12-2013, 16:55 )Big Johnny Ha scritto: ma maldini adesso non è un dirigente proc?

Non ancora, non vi è l'ufficializzazione di Paolo stesso, staremo a vedere nei prossimi giorni.
Cita messaggio
di sicuro galliani avrà la sua liquidazione "faraonica" non certo di un operaio Angry in merito a barbara qualcosa mi dice che in passato sia già stata accontentata (pato) [Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...i/1569.gif].
maldini, già in passato a subito contestazioni dalla curva sud Huh

il toto allenatori:

1) prandelli

2) van basten

3) frank rikard
Cita messaggio
Van basten mi è sempre piaciuto

la Barbara si che si accontenta di poco...una squadra intera RolleyesAtSad
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
[quote='procton771'

Non ancora, non vi è l'ufficializzazione di Paolo stesso, staremo a vedere nei prossimi giorni.
[/quote]

Ciao Procton,
A parte le varie gaffes che faceva il padre i Maldini sono stati dei forti sia in campo sia come persone.
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)