Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambiare indirizzo ip
Salve a tutti, da quello che ho letto su internet ho saputo che cambiare il proprio indirizzo ip(quello su internet relativo alla posizione ecc) non è illegale altrimenti non venderebbero software a pagamento capaci di farlo. Tuttavia se invece questo è contro la legge per favore ditemelo.
Comunque sto cercando(se esistono) software capaci di cambiar il proprio indirizzo ip gratis, potete aiutarmi?
Cita messaggio
puoi collegarti ad un proxy (su google ne trovi di gratis) e ti nascondi dietro un ip di un server.
è un esempio. che devi fare?
[utente Gnu/Linux dilettante]
Cita messaggio
Puoi spiegarmi, per favore, cos'è un proxy?
Ho fatto questa domanda per due motivi: il primo è che sono un appassionato di informatica ed è buono sapere un po' di tutto, il secondo è che a quanto leggo da internet è più sicuro navigare in modo nascosto per via dei pirati informatici.
Ultrasurf è buono?
Cita messaggio
(07-02-2014, 21:27 )Salvo85 Ha scritto: Puoi spiegarmi, per favore, cos'è un proxy?
Ho fatto questa domanda per due motivi: il primo è che sono un appassionato di informatica ed è buono sapere un po' di tutto, il secondo è che a quanto leggo da internet è più sicuro navigare in modo nascosto per via dei pirati informatici.
Ultrasurf è buono?

Non è che cambi ip, lo nascondi. Ma tutto inutile se poi navighi con javascript, cookie e compagnia attivati.
Usa Tor Browser Bundle, semplice da installare, semplice da usare.

Bye,
Token
Cita messaggio
Come faccio a disattivare javascript, cookie e compagnia?
Cita messaggio
(08-02-2014, 11:05 )Salvo85 Ha scritto: Come faccio a disattivare javascript, cookie e compagnia?