Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
caombio tema dockbar PLANK
Salve gente,
ho installato la dockbar plank - molto bella e leggera - ma non riesco a modificare il tema di default.
seguendo questa guida (semplicissima) pare che debba sostituire la cartella ~/.config/plank/theme con la cartella theme del tema prescelto e riavviare la dock.
Niente di più facile - si direbbe - senonchè al riavvio mi ritrovo stranamente sempre lo stesso tema e vi dirò di più vengono sovrascritti in automatico il file contenuti con quelli di default - come non l'ho ancora capito dal momento che li sovrascrive anche se cancello la cartella originari.
è come se ci fosse un file autoconfigurante che ad ogni avvio ricrea come in origine la cartella theme
Cita messaggio
(30-11-2012, 18:00 )tumbler Ha scritto: Salve gente,
ho installato la dockbar plank - molto bella e leggera - ma non riesco a modificare il tema di default.
seguendo questa guida (semplicissima) pare che debba sostituire la cartella ~/.config/plank/theme con la cartella theme del tema prescelto e riavviare la dock.
Niente di più facile - si direbbe - senonchè al riavvio mi ritrovo stranamente sempre lo stesso tema e vi dirò di più vengono sovrascritti in automatico il file contenuti con quelli di default - come non l'ho ancora capito dal momento che li sovrascrive anche se cancello la cartella originari.
è come se ci fosse un file autoconfigurante che ad ogni avvio ricrea come in origine la cartella theme

Stesso problema in ubuntu 12.04, non è che per caso hai risolto.
Cita messaggio
Diciamo che mi sono abituato al tema di default e vi ho rinunciato ... in quest'ultimo periodo plank ha ricevuto notevoli aggiornamenti ... se ho tempo ci riprovo stasera nella speranza che sia migliorata la situazione
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)