Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
caratteri illeggibili
Normalmente uso grafica di Cairo ma se per qualsiasi motivo decido di usare Gnome classico le parole sulla barra sono illeggibili ( sembrano caratteri geometrici )
Cita messaggio
Puoi postare una schermata basta premere il tasto stamp/r sist sulla tastiera e allegare la foto qui.
Cita messaggio
Ho fatto confusione, è se uso GNOME che mi mette i caratteri strani. Ho fotografato la schermata ma non mi prende la barra allora ho registrato il desktop e si vede abbastanza.

Allegati Anteprime

.zip   prova.ogv.zip (Dimensione: 796,06 KB / Download: 2)
Cita messaggio
Che versione di Ubuntu hai installato? I driver della scheda video li hai installati?
Cita messaggio
Hai per caso cambiato tema ?
Cita messaggio
La versione è 11.10 plus 8. Idriver video come immagine allegata. Il tema mai cambiato ( ho solo cambiato l'immagine della scrivania ) e cosa strana come si vede da immagine allegata ho importato da backgrounds le varie immagini da cui l'attuale ma non figurano nell'elenco.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova con gli altri driver (seconda opzione). Gli sfondi devi caricarli da background ogni volta.
Cita messaggio
Ho provato ad installare gli altri driver ma non si riesce ( vedi allegato ).
Comunque, io uso Cairo e non ho nessun problema per cui il post lo lascio aperto in quanto non si è risolto e se nel futuro qualche altro lamenterà problemi simili lo riprenderò, altrimenti proverò a reinstallare il tutto come nuovo ( formatto ) per capire se ho sbagliato io qualche settaggio.
Cordialmente: Mario

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Riprova.

Per caso usi una versione Plus o ufficiale?

Indica perfettamente che versione usi.
Cita messaggio
uso plus completa da Lei creata.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)