Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cari pinguini
ciao ho installato xpenguins su 11.10 64bit, tutto ok, funzionano solo dando il comando da terminale però, la guida fatta dal prof non posso più seguirla non ho più i pannelli di gnome2.
come posso fare si puo fare un lanciatore? cosi com'è devo tenere aperta una finestra di terminale sempreSmile.
Se qualcuno ha una dritta....
grazie
Cita messaggio
(20-12-2011, 17:56 )pozzani Ha scritto: ciao ho installato xpenguins su 11.10 64bit, tutto ok, funzionano solo dando il comando da terminale però, la guida fatta dal prof non posso più seguirla non ho più i pannelli di gnome2.
come posso fare si puo fare un lanciatore? cosi com'è devo tenere aperta una finestra di terminale sempreSmile.
Se qualcuno ha una dritta....
grazie
Hai provato a disinstallare e reinstallare?

Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
No non mi serve reinstallare funziona tutto, con gnome2 c'era un applet da agiungere al pannello che permetteva di avviare ed arrestare i pinguini, permetteva anche si settare il numero e altre cose.
ma adesso sul pannello questo non esiste piu l'unico modo per avviare è il terminale ma devo lasciare aperta la finesta se la chiudo si spegne tutto.
E quello che vorrei sapere se esiste un'altra strada, se faccio clic col destro sulla scrivania non c'è più nemmeno la scelta per creare un lanciatore
Cita messaggio
Ciao, esiste un'altra strada per creare un lanciatore leggi: http://tresessanta.wordpress.com/2011/11...u-oneiric/
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)