Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
carnevale
il 27 gennaio inizia il carnevale. io ho già provveduto ai preparativi...ora mi dedicherò ai dolcetti...qualche buon consiglio dalla nostra italia? da noi si usano molto i crostoli (detti frappe altrove) laudada mi rimetto a te per qualche prelibatezza...ed anche agli altri per specialità regionali.
attendo consigli, grazie fin d'ora.
slurp:tongue2:
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Ti invieremo gli indirizzi per la spedizione dei dolcetti Smile
Cita messaggio
Che bei tempi, bastava poco per essere felici, anche una mascherina e tanta voglia di divertirsi.

[Immagine: http://i1126.photobucket.com/albums/l601...CI5525.jpg]
Cita messaggio
un consiglio Huh

direi un classico di carnevale giallozafferano.it/Castagnole. un pò di zucchero a velo successo garantito.

ma anche un "torciglione" è della mia regione a base di mandorle e forma di serpente non è male che bontà Piange

Confused
Cita messaggio
Ehh... Altri tempi... Exclamation

Però mi ricordo che alle elementari nella mia classe quasi tutti i maschietti erano vestiti da Zorro, ce n'erano almeno 7 o 8 (tempi di classi di 30 bambini), io ero l'unico vestito da capo indiano...

(nostalgia... sic!)
Fatti non foste a viver come bruti...
Cita messaggio
(20-01-2013, 19:41 )gian64 Ha scritto: Ehh... Altri tempi... Exclamation

Però mi ricordo che alle elementari nella mia classe quasi tutti i maschietti erano vestiti da Zorro, ce n'erano almeno 7 o 8 (tempi di classi di 30 bambini), io ero l'unico vestito da capo indiano...

(nostalgia... sic!)
Solo contro tutti .. Sad
Cita messaggio
(20-01-2013, 19:41 )gian64 Ha scritto: Ehh... Altri tempi... Exclamation
Già ,i vestiti di zorro andavano a ruba....

Cita messaggio
(20-01-2013, 18:29 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ti invieremo gli indirizzi per la spedizione dei dolcetti Smile

ok!!! Confused
sarà dura accontentare tutti. ma per una fata turchina niente è impossibile!
(a carnevale ogni scherzo vale!)
[Immagine: http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/71.gif]
Cita messaggio
(20-01-2013, 18:52 )procton771 Ha scritto: Che bei tempi, bastava poco per essere felici, anche una mascherina e tanta voglia di divertirsi.

[

mi torna in mente la barzelletta " à zorro, che se magna?!"...
Cita messaggio
(20-01-2013, 19:40 )thepiratebay Ha scritto: un consiglio Huh

direi un classico di carnevale giallozafferano.it/Castagnole. un pò di zucchero a velo successo garantito.

ma anche un "torciglione" è della mia regione a base di mandorle e forma di serpente non è male che bontà Piange

Confused
BBBBUUUUOOOOOOONIIIIIIIII..il torciglione....nn conosco....
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)