Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
carnevale 2014
da domani inizia il carnevale 2014 , il 16 appunto per quest'anno. ogni anno cambia date, come puoi vedere da
questo link
sto ultimando la mia mascherina Smile , l'hanno scorso dxgiusti aveva fatto una simpatica immagine del form a carnevale, chissà se quest'anno ha preparato un'altra sorpresina....(lo sto impegnando molto con mia nuova installazione, non vorrei distrarlo però....eheheh)
come a natale le lampadine, a carnevale avremo qualcosa di speciale come sorpresa dal nostro fantastico forum-team ? spero di si.Smile Heart
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
L'anno scorso Mario mi ha concesso l'onore di rappresentarmi.
Ho conservato quella composaizione e la farò vedere ai miei discendenti.  [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
(15-02-2014, 16:07 )Andrea2 Ha scritto: L'anno scorso Mario mi ha concesso l'onore di rappresentarmi.
Ho conservato quella composaizione e la farò vedere ai miei discendenti.  [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
si Andrea, me lo ricordo. anche a me aveva fatto lo stesso onore.
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)