Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cartella
Ho spostato sul desktop di ubuntu una cartella di w. 7 ( precisamente documenti ).
Come faccio a rimetterla al suo posto dato che io volevo fare solo un collegamento in ubuntu , per avere accesso comodo dei file presenti in essa senza accendere il computer in window ?
grazie Dodgy
Cita messaggio
se l'hai solo copiata è ancora dentro Win7;
se hai spostato tutto devi avviare Win7, apri "Computer", vai in "Raccolte/Documenti", espandi questo ramo e ci ritrovi un'alta sottocartella "Documenti" (vedi figura); click col tato destro del mouse, seleziona Proprietà e vai nella scheda Percorso; quello è il percorso della cartella Documenti e, se non c'è più ne puoi impostare un altro. Poi riavvii Ubuntu e copi tutto nel percorso esistente o che hai creato.

Allegati
.png   docs.png (Dimensione: 6,38 KB / Download: 19)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
ciao, per info: la prossima volta da ubuntu hometuonome, apri la partizione di win/document and setting/tuonome/ e prendi la cartella che vuoi collegare con il tasto centrale del mouse e trascinala dove vuoi magari sulla scrivania. al rilascio ti chiederà se spostarla, copiarla oppure collegarla, collegala ed avrai un collegamento funzionante in tutto ( ovviamente al riavvio la partizione di win deve essere montata )
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)