Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cell nokia n95 -8g
Video 
salve a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi ho un cell nokia n95 -8g e ubuntu 11.10 non lo riconosce, non so come fare ho girato un po sul web ma non ho trovato nulla ho il driver originale perche prima avevo vista ma ubuntu non lo riconosce di certo Undecided in software center c'e' un prog. che si chiama xgnokii ma ci sono delle recensioni che dicono che non funziona se qualcuno sa in merito lo ringrazio Confused enrico350@gmail.com
Cita messaggio
Provalo, oltre quello c'è gnome-phone-manager e wammu e altri ancora.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Oppure quando colleghi il cell al pc, scegli sul cellulare memoria di massa e te lo vedrà come una pen drive collegata al pc.
Cita messaggio
(06-01-2012, 19:15 )francater Ha scritto: Provalo, oltre quello c'è gnome-phone-manager e wammu e altri ancora.
xgnokii non si apre g.phone nemmeno l'unico sarebbe wammu ma non mi vede la usb poi in una configurezione mi chiede il nome della usb Huh non so mi sono fermato al passaggio che mi chiedeva il nome della usb ho provato a mettere numero ecc. ma mi a dato error

Cita messaggio
Segui il consiglio di ps3.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(07-01-2012, 00:29 )ps3love Ha scritto: Oppure quando colleghi il cell al pc, scegli sul cellulare memoria di massa e te lo vedrà come una pen drive collegata al pc.

siiii in questo modo mi apre tutte le cartelle del tel e fra tutto quello che ho mi ha aperto un file musicale e un filmato ma altri filmati ,foto, nulla da fare ho provato con mplayer e altri ancora ma nulla ..........mi dice come se le cartelle fossero vuote Undecided scusa una parentesi(. io sono nuovo di ubuntu e vengo da win ma mi sono accorto solo ora che ho aperto le cartelle del telefono, ma come si torna alle schermate precedenti ,dopo aver aperto varie cartelle in win con la freccia tornavi indietro ma qui io clicco sul device ho sulla cartella iniziale e ritorno indietro ma salto tutti i passaggi fatti primaHuh ) scusa se mi sono dilungato ma vorrei capire grazie
Cita messaggio
Salve Enrico, non postare la mail personale.

E' per il tuo bene.
Cita messaggio
(07-01-2012, 23:21 )Leroy Ha scritto: Salve Enrico, non postare la mail personale.

E' per il tuo bene. grazie non lo sapevo proprio ma Huh non capisco nonè per ricevere gli avvisi di risposta come previsto sotto nelle opzioni Huh

Cita messaggio
In che senso salti i passaggi? Huh

Se sei entrato in una sottocartella, cliccando sulla freccia "indietro" torni alla cartella genitrice. Quindi, come in figura, da Photos passeresti a Dropbox e poi a Home.

Cita messaggio
(06-01-2012, 19:13 )enrico350 Ha scritto: salve a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi ho un cell nokia n95 -8g e ubuntu 11.10 non lo riconosce, non so come fare ho girato un po sul web ma non ho trovato nulla ho il driver originale perche prima avevo vista ma ubuntu non lo riconosce di certo Undecided in software center c'e' un prog. che si chiama xgnokii ma ci sono delle recensioni che dicono che non funziona se qualcuno sa in merito lo ringrazio Confused enrico350@gmail.com

Se intendi usare il cell come modem per il tuo pc con ubuntu , la procedura è la stessa , perfettamente identica a quella utilizzabile con qualunque dispositivo di rete mobile ,

http://francofait.wordpress.com/2012/01/...su-ubuntu/

I codici Vendor e Product sono relativi a questa chiavetta, ma su Internet si reperiscono facilmente anche quelli degli altri gestori e delle altre chiavette. Se non li trovaste, sempre nella shell, potete usare il comando lsusb.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)