Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cell nokia n95 -8g
08-01-2012, 20:00
Messaggio: #11
RE: cell nokia n95 -8g
(08-01-2012 09:43 )francater Ha scritto:  In che senso salti i passaggi? Huh

Se sei entrato in una sottocartella, cliccando sulla freccia "indietro" torni alla cartella genitrice. Quindi, come in figura, da Photos passeresti a Dropbox e poi a Home.
nella barra sopra la freccia indietro fino ad ora non mi compariva e non riuscivo ha fare il percorso inverso cmq. cercando ho trovato il tasto vai
sopra la barra e li ho cliccato su posizione e e' comparsa la barra Smile guardando la tua schermata mi sono reso conto
grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-01-2012, 20:04
Messaggio: #12
Di niente, l'importante è risolvere Exclamation

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
08-01-2012, 20:14
Messaggio: #13
(08-01-2012 12:26 )francofait Ha scritto:  
(06-01-2012 20:13 )enrico350 Ha scritto:  salve a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi ho un cell nokia n95 -8g e ubuntu 11.10 non lo riconosce, non so come fare ho girato un po sul web ma non ho trovato nulla ho il driver originale perche prima avevo vista ma ubuntu non lo riconosce di certo Undecided in software center c'e' un prog. che si chiama xgnokii ma ci sono delle recensioni che dicono che non funziona se qualcuno sa in merito lo ringrazio Confused enrico350@gmail.com

Se intendi usare il cell come modem per il tuo pc con ubuntu , la procedura è la stessa , perfettamente identica a quella utilizzabile con qualunque dispositivo di rete mobile ,

http://francofait.wordpress.com/2012/01/...su-ubuntu/

I codici Vendor e Product sono relativi a questa chiavetta, ma su Internet si reperiscono facilmente anche quelli degli altri gestori e delle altre chiavette. Se non li trovaste, sempre nella shell, potete usare il comando lsusb.
scusa francofait mi sa che c'è un equivoco, Huh io voglio solo scaricare le foto e i filmati che faccio con il cell sul pc como facevo prima con win ma la suite che riconosceva win con il suo driver originale in mio possesso non va con ubuntu Big Grin che mi consigli grazie
09-01-2012, 02:57
Messaggio: #14
(08-01-2012 20:14 )enrico350 Ha scritto:  
(08-01-2012 12:26 )francofait Ha scritto:  
(06-01-2012 20:13 )enrico350 Ha scritto:  salve a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi ho un cell nokia n95 -8g e ubuntu 11.10 non lo riconosce, non so come fare ho girato un po sul web ma non ho trovato nulla ho il driver originale perche prima avevo vista ma ubuntu non lo riconosce di certo Undecided in software center c'e' un prog. che si chiama xgnokii ma ci sono delle recensioni che dicono che non funziona se qualcuno sa in merito lo ringrazio Confused enrico350@gmail.com

Se intendi usare il cell come modem per il tuo pc con ubuntu , la procedura è la stessa , perfettamente identica a quella utilizzabile con qualunque dispositivo di rete mobile ,

I codici Vendor e Product sono relativi a questa chiavetta, ma su Internet si reperiscono facilmente anche quelli degli altri gestori e delle altre chiavette. Se non li trovaste, sempre nella shell, potete usare il comando lsusb.
scusa francofait mi sa che c'è un equivoco, Huh io voglio solo scaricare le foto e i filmati che faccio con il cell sul pc como facevo prima con win ma la suite che riconosceva win con il suo driver originale in mio possesso non va con ubuntu Big Grin che mi consigli grazie

carica modeswich ed attiva tutte le porte usb , il driver per windows non può funzionare ne con linux ne con alcun altro SO.

Apt-get install linux - in facebook
Apt-get install linux - il mio blog
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
09-01-2012, 22:48
Messaggio: #15
(09-01-2012 02:57 )francofait Ha scritto:  
(08-01-2012 20:14 )enrico350 Ha scritto:  
(08-01-2012 12:26 )francofait Ha scritto:  Se intendi usare il cell come modem per il tuo pc con ubuntu , la procedura è la stessa , perfettamente identica a quella utilizzabile con qualunque dispositivo di rete mobile ,

carica modeswich ed attiva tutte le porte usb , il driver per windows non può funzionare ne con linux ne con alcun altro SO.
salve francofait non sapevo proprio cosa fosse modeswich ho visto poi che sulle wiki dicono che su 11.10 è già presente ed infatti ho controllato ed è cosi percio' non so proprio Huh anche perche linux sono è 2mesi che lo uso e conosco pochissimo cmq se ci sono altre indicazioni grazie Confused
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication