Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
centOS: che tipo di DE usa.
E' chiaro che mi sia infilato nuovamente in un periodo sperimentale e visto che bsd non mi sta minimamente dando una mano a soddisfare la smania, sono capitato nella home di centos, ma non mi è riuscito di capire che DE usa, ne le poche immagini che ho visto mi hanno chiarito il fatto; comunque sto scaricando la live 6.2 e la proverò. Informazioni? Smile
Cita messaggio
usa Gnome, credo ancora il 2.3
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
CentOS 6.2 (la versione attuale) offre inizialmente la scelta fra il desktop Gnome e il desktop KDE (li si può anche installare entrambi, anche se io non l'ho fatto, perchè non mi interessa minimamente né KDE né Gnome: inizialmente, ho optato per Gnome... per poi sostituirlo quasi immediatamente [non con KDE, però]).
Successivamente all'avvenuta installazione e ai primi aggiornamenti e impostazioni di Repository, è possibile installare il desktop-environment XFCE (che è quello che io ho fatto e -infatti- uso CentOS con desktop XFCE). In realtà, so che c'è anche modo di installare LXDE... e lo farei molto volentieri, se non fosse per il fatto che è necessario "ricompilare il kernel", cosa che io mi son sempre ben guardato (e sempre mi guarderò) bene dal tentar di fare. Non serve "compilare" alcunché, invece, per installare e usare al meglio XFCE.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)