Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che cellulare mi consigliate?
buongiorno a tutti... vorrei acquistare un cellulare nuovo, sono indirizzato alla samsung, ma non so che modello prendere... ho visto il galaxy gio e il samsung ace, ma l'ultimo costa un po' troppo... secondo voi il primo è valido?
ciaooo
Cita messaggio
ciao
io ho l'ace 583i ed è bello. Quello che mi hanno fregato (in famiglia) era il II e ti posso dire che è una cosa megagalattica.
Ho sempre usato Nokia e non avrei mai cambiato se non lo avessi avuto in regalo
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
ma secondo te il galaxy gio è valido?
Cita messaggio
[Immagine: http://www.puntocellulare.it/cellulari/i...080_01.jpg]
u megghiu e con tutto l'indispensabile.....e costa pure poco.
Cita messaggio
Buongiorno Mary,
certo la spesa è inferiore ed ha le stesse utilità.
Ma vuoi mettere giocare con una foto o una parola per ingrandirla? è una cosa simpatica

ps:
dimenticavo di dirti un motivo importante ..è comodo perchè so' cecata e porto gli occhiali Sad
Cita messaggio
Anna, fino a pochi anni fa spendevo tantissimi soldi per un telefonino e dopo un paio di anni sono stata costretta a buttarli, sfasciati, garanzia scaduta e costa meno acquistarne uno nuovo...e ancora oggi rimpiango quei soldi buttati. Per quello che ci devo fare per me è sufficiente, devo usarlo solo per brevi telefonate o pochi sms, non voglio mini pc da portare appresso pure quando esco...è sufficiente il tempo che passo a casa davanti al pc Confused
Cita messaggio
(07-07-2012, 13:34 )d4rkheart Ha scritto: Anna, fino a pochi anni fa spendevo tantissimi soldi per un telefonino e dopo un paio di anni sono stata costretta a buttarli, sfasciati, garanzia scaduta e costa meno acquistarne uno nuovo...e ancora oggi rimpiango quei soldi buttati. Per quello che ci devo fare per me è sufficiente, devo usarlo solo per brevi telefonate o pochi sms, non voglio mini pc da portare appresso pure quando esco...è sufficiente il tempo che passo a casa davanti al pc Confused

Dei conoscenti mi hanno detto le tue stesse parole.
Non posso dire nulla del contrario perchè ho sempre usato dei Nokia che non mi hanno mai dato problemi.
Hai ragione su tutto il resto sono dei piccoli pc.
ciao
Cita messaggio
è vero quello che dite riguardo l'utilità di un cellulare anche se a volte torna utile avere tutta la tecnologia inglobata in un unico dispositivo ... vuoi mettere avere un device che ti fa da fotocamera, lettore mp3, riproduttore video, accesso ad internet, navigatore.
Poi son d'accordo con voi che se uno è via non pensa al cell ma alcune volte è comodo ... comunque non ci spenderei mai più di 200 euro
Cita messaggio
(07-07-2012, 13:58 )tumbler Ha scritto: è vero quello che dite riguardo l'utilità di un cellulare anche se a volte torna utile avere tutta la tecnologia inglobata in un unico dispositivo ... vuoi mettere avere un device che ti fa da fotocamera, lettore mp3, riproduttore video, accesso ad internet, navigatore.
Poi son d'accordo con voi che se uno è via non pensa al cell ma alcune volte è comodo ... comunque non ci spenderei mai più di 200 euro

sono semplicemente fantastici, però come è stato detto non vorrei che tutta questa tecnologia in un piccolo aggeggio (aggeggio, terribile qui ci vorrebbe Mary e scriverebbe la parola giusta) si scassi molto prima del previsto, proprio anche per il grande utilizzo che se ne fa.
ciao
Cita messaggio
Con l'avvento della nanotecnologia l'era del consumismo ha toccato dati allarmanti, non sempre fare dei passi indietro è sinonimo di regresso, ma se ci affidassimo al buon senso ci accorgeremmo che esistono ben altre priorità in questo momento delicato per la nostra economia, trovo inammissibile i mutui biennali per aggiudicarsi telefoni ipertecnologici, ogni compagmia telefonica pur di accaparrarsi un contratto a lungo termine incentivano quelli che sono i prodotti di ultima generazione rendendo accessibile l'acquisto con la formula 29 euro al mese internet chiamate e cellulare, questo è un esempio lampante dei cattivi investimenti degli italiani che si lamentano di tante cose ma che ha un buon cellulare non potrebbero mai rinunciare.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)