Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che dire, sono come san Tommaso
Tongue 
PROVAAAAA

chiedo scusa di un messaggio cosi insignificante..ma volevo controllare se nonostante l'Off si potesse scrivere lo stesso.Exclamation

Miei cari amici vicini e lontani......i dubbi vanno risoltiAngel

..ps: potete anche toglierlo. grazie
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
E perché mai? E' un post simpatico e può servire a derimere gli stessi dubbi che potrebbero avere altri frequentatori Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
tu si che mi hai capita....ci fossero più uomini come te....o forse è meglio di no?mahHeart

Grazie, sei stato gentile, mi hai tolto una picola curiosità.
un sorriso e una buona serata a te.

Cita messaggio
Shy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/images/red/off.gif]

Significa che hai già letto tutte le sicussioni di quella sezione, ossia non ci sono novità.

[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/images/red/on.gif]

Sigifica che ci sono discussioni nuove che non hai letto.
Cita messaggio
Anna ci sarebbero delle sanzioni per aver aperto un topic simile.. molto gravi.. SadSadSad
Cita messaggio
(14-04-2012, 19:31 )procton771 Ha scritto: Anna ci sarebbero delle sanzioni per aver aperto un topic simile.. molto gravi.. SadSadSad

Oggi il rito ambrosiamo parla del credere.
Perdona s. tommaso per aver dubitato, lui furbo prima ha voluto toccare con mano.

Tu pensa da quanti anni esiste il perdono e vuoi che un Prof. Cantaro, che mi ha pure risposto, non possa essere clemente con me? Tongue
ciao ragazzo, non dubitare e sarai ricompensato con un .....buon pomeriggiooooSmile

Cita messaggio
Più che una sanzione meriteresti un ringraziamento per i tuoi post molto colorati, in un contesto serioso come l'informatica un pizzico di allegria e sorriso non guasta.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)