Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che pc comprare
ciao a tutti,sono nuovo del forum e non so se sono nella sessione giusta.
non sono molto ferrato sui computer,sono il classico smanettone fai da te,io suono in un gruppo,ora posseggo un notebook acer aspire 5538 che mi fa dannare parecchio,è lento e assolutamente inadatto per video e musica.cercavo un pc,anche fisso per navigare,ascoltare e anche editare musica,anche se non l'ho mai fatto,solo non so,a parte mac quale siamo i pc ottimali per questi lavori.Ne cercavo uno,magari usato visto il periodo,online avevo trovato più di un pc per i giochi online,mi sembra li descivano come gamer,questi pc sono veloci e stabili per video e musica?grazie
Cita messaggio
Dipende dal budget che vuoi stanziare. Attualmente non mi scosterei da ASUS, SAMSUNG, HP.
Cita messaggio
per navigare e ascoltare/editare musica (se non intendi anche l'editing video, che è tutta un'altra storia) il tuo pc va benissimo: ci metti, ad esempio, Xubuntu e un buon programma di audio editing come Audacity (gratuito, di sponibile nei repository ufficiali), e il pc vola.
Se il gaming si ferma a qualche mmorpg, di solito questi non pretendono hw molto performante (Diablo, WoW, ecc), al contrario dei videogames più recenti pensati soprattutto per l'offline+multiplayer accessorio; per quest'ultimi (un esempio a caso: far cry 3, crysis, ecc) per giocare un portatile non andrebbe bene in ogni caso, a meno di non voler spendere cifre altissime per ritrovarsi un notebook la cui controparte desktop andrebbe il doppio veloce, costando la metà
ogni buon maestro che si fa, invisibile

http://www.virtualinn.it
Cita messaggio
nel vecchio pc,un pentium IV 2,8 gh avevo una sky star per vedere la tv e registrare,era installato pinnacle 8,masterizzavo con nero,you tube sempre acceso e non aveo problemi:con questo non riesco a fare niente.Una scheda per vedere la tv a mala pena si accende,pROGDVB è sempre bloccato,youtube continua a bloccarsi e prima di leggere un dvd con mp3 ci impiega anche 2 minuti.A sto punto rimpiango il vecchio pentium.ripeto di computer non capisco un granchè,tutte quelle sigle scritte x me sono arabo,solo al momento i soldi sono molto pochi e cercavo tra l'usato,ma se i notebook sono come il mio dovrò aspettare parecchio e alla fine passare ad un mac,che a dir di molti è il migliore,il prezzo però!!!
Cita messaggio
a proposito dei mac ti rimando a questo topic se ne vuoi sapere qualcosa di piu prima di buttar soldi
COSA NE PENSATE DEI MAC
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)