Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cheese 3.8.0
ciao ragazzi!! è uscito cheese 3.8.0 solo che c'è il sorgente .tar.xz e non so come installarlo ! Arrendersi quindi potreste x cortesia trovarmi o creare un pacchetto amd64.frb in modo da installarlo velocemente? Huh (vene sarei molto grato in quanto ho bisogno d fare video x questioni lavorative viideo CV)

Un forte abbraccio a tutti Idea

Urss94

P.s: cosa ne pensate del fatto che rochard stallman non vuole + promuov ere ubuntu? DITE LA VOSTRA ! Exclamation
Cita messaggio
con la versione presente nel gestore pacchetti non riesci a lavorare? poi quando la nuova versione sarà disponibile in quanto supportata dal tuo sistema con un semplice aggiornamento........... poi vedi tu. cordialità
edit: per esperienza mia quindi valida solo per me, eviterei di installare al di fuori dei canali "standar"
Cita messaggio
(14-04-2013, 15:24 )dxgiusti Ha scritto: con la versione presente nel gestore pacchetti non riesci a lavorare? poi quando la nuova versione sarà disponibile in quanto supportata dal tuo sistema con un semplice aggiornamento........... poi vedi tu. cordialità
edit: per esperienza mia quindi valida solo per me, eviterei di installare al di fuori dei canali "standar"

no nono riesco a lavorare con la 3.6 quindi volevo sapere come ottenere facilemte la 3.8 ..... visot che nono c sono PPA per cheese Cool
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)