Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chi mi aiuta con cobian backup
Ciao a tutti ho installato cobian backup 11 e ho impostato il backup settimanale e il backup incrementale pensando che mi andasse ad aggiungere solo i nuovi file o cartelle nel backup che una volta avviato viene fatto; ad esempio ho creato una cartella di backup e li dentro ci sono tutti i file ,ma dopo settimane e settimane mi ritrovo con l'hard disck quasi pieno perchè tutte le settimane aggiunge ricrea sempre cartelle di backup con tutti i file ,vorrei chiedervi come devo fare per far si che ci sia una sola cartella e aggiunga ad essa i nuovi file o cartelle che salvo grazie per l'aiuto
Cita messaggio
ciao, non conosco il programma però mi viene spontaneo: lui ti fa il backup incrementale, per cui se disgraziatamente prendi un virus ripristini con il virus. dico bene?
Cita messaggio
(15-10-2013, 18:25 )dxgiusti Ha scritto: ciao, non conosco il programma però mi viene spontaneo: lui ti fa il backup incrementale, per cui se disgraziatamente prendi un virus ripristini con il virus. dico bene?
credo di si e quindi..............
Cita messaggio
Suggerisco di usare rsync
Cita messaggio
(16-10-2013, 12:03 )tumbler Ha scritto: Suggerisco di usare rsync

Ho visto che è un ottimo programma ma non ho molta esperienza in merito e mi sembra un pochino elaborato come sistema per il backup,mi serve un programma che faccia il backup delle mie cartelle e file ma che aggiunga solo i nuovi file al primo backup fatto Grazie Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)