Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiavette
Da qualche giorno il pc - Toshiba Satellite A300 con Vista Business - non legge e richiede la formattazione delle mie tre chiavette che, al contrario, risultano ben funzionanti su altri computer.
Entrando in gestione dispositivi ho disinstallato tutto quanto presente in controller USB, invano. Ho poi seguito i consigli di questo forum scaricando USBDeview (BAT, ottobre 2011) e Microsoft USB Fix It (Procton 771, ottobre 2011) pure senza successo.
Devo aggiungere che usando SalentOS Live proprio su questo stesso pc, le chiavette vengono rilevate e lavorano regolarmente.
Mi aiutate anche questa volta?
Grazie
Cita messaggio
Sicuramente, il tuo computer ha qualche problema di troppo, se le 2 procedure citate non abbiano risolto il problema, posso suggerirti di tentare con refresh pc, dovrebbe resettare il tuo sistema alle impostazioni iniziali.
Cita messaggio
Prova a vedere se sul sito del produttore c'è un'utility di formattazione apposita; però è strano che il problema è su 3 chiavette diverse (devo supporre pure di marca diversa). Aggiorna il sistema operativo con tutte le patch e riprova.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Naturalmente si, tre chiavette di marca diversa!
Con RefreshPC non è cambiato niente, purtroppo.
Mi sono resa conto che, su questo pc, non sono più fat32 ma raw.
Non so come/cosa possa essere successo.
Adesso provo a seguire i tuoi suggerimenti. Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)