Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ chiusa]versione14.04 remix.manca audio-reintallato vers 12.04
chiedo aiuto per lo stesso motivo della discussione ubuntu 13.10-MANCA AUDIO del 03.05
i fatti e le prove effettuate:
1.ho installato ubuntu 14-04 remix su un computer sonyVGN A417 M al posto della versione 13.10 remix che soffriva dello stesso problema.
2.sullo stesso computer,in partizione separata è installato windows 8 che funziona regolarmente,
3.sullo stesso computer la versione 12.04remix in funzione live funziona perfettamente,mentre la13.04, la 13.10e l'attuale anche in funzione live soffrono della mancanza audio,
4.ho fatto tutte le prove suggerite da wiki-ubuntu(ma probabilmente per mia incapacità) senza risultati,
5.su indicazioni di GiuS e dalla lettura di altri casi accludo in allegato alcune schermate che ho fatto,
6.tutte le richieste che mi farete cercherò di esaudirle in breve tempo compatibilmente con il mio "lavoro" di nonno.

Richiesta estemporanea: non si potrebbe numerare in qualche forma le discussioni in modo da poterle citare in un modo immediato quando si fa riferimento a argomenti omogenei?
grazie e saluti

Cita messaggio
per ora ho aggiornato il tuo post, lo spazio vuoto era maggiore dello scritto........
Cita messaggio
chiedo aiuto per lo stesso motivo della discussione ubuntu 13.10-MANCA AUDIO del 03.05
i fatti e le prove effettuate:
1.ho installato ubuntu 14-04 remix su un computer sonyVGN A417 M al posto della versione 13.10 remix che soffriva dello stesso problema.
2.sullo stesso computer,in partizione separata è installato windows 8 che funziona regolarmente,
3.sullo stesso computer la versione 12.04remix in funzione live funziona perfettamente,mentre la13.04, la 13.10e l'attuale anche in funzione live soffrono della mancanza audio,
4.ho fatto tutte le prove suggerite da wiki-ubuntu(ma probabilmente per mia incapacità) senza risultati,
5.su indicazioni di GiuS e dalla lettura di altri casi accludo in allegato alcune schermate che ho fatto,
6.tutte le richieste che mi farete cercherò di esaudirle in breve tempo compatibilmente con il mio "lavoro" di nonno.

Richiesta estemporanea: non si potrebbe numerare in qualche forma le discussioni in modo da poterle citare in un modo immediato quando si fa riferimento a argomenti omogenei?
grazie e saluti

[attachment=15417

[url=javascript:Post.clearMultiQuoted();]Deseleziona questo messaggio[/url]
Cita messaggio
ho unito la discussione "doppione".

se fai click sull'icona dell'audio nella barra in alto, e scegli impostazioni audio nella finestrella uscita cosa vedi.

Cita messaggio
(05-05-2014, 22:59 )'dxgiusti' Ha scritto: ho unito la discussione "doppione".

se fai click sull'icona dell'audio nella barra in alto, e scegli impostazioni audio nella finestrella uscita cosa vedi.

Apro le impostazioni audio e leggo:
a-Output digitale(S/PDIF),audio interno
b-Cuffie analogiche,audio interno.facendo la prova degli altoparlanti su entambe le posizioni nessun risultato.
Se può essere di aiutola stessa prova lho eseguita su ubuntu 12.04-remix live
a-cuffie,audio integrato -ok
b-uscita analogica,audio integrato-ok
devo sottolineare che prima di partire l'INSTALLAZIONE  del disco live è uscita una scritta:disabling IRQ 17.
(non so se è importante)
per ultimo la stessa richiesta sul pulsante dell'audio di windows8 (che funziona regolarmente),da:
altoparlanti-Realtek High definition audio.
grazie e saluti

Cita messaggio
(06-05-2014, 20:38 )'taiblanc20' Ha scritto:
(05-05-2014, 22:59 )'dxgiusti' Ha scritto: ho unito la discussione "doppione".

Apro le impostazioni audio e leggo:
a-Output digitale(S/PDIF),audio interno
b-Cuffie analogiche,audio interno.facendo la prova degli altoparlanti su entambe le posizioni nessun risultato.
Se può essere di aiutola stessa prova lho eseguita su ubuntu 12.04-remix live
a-cuffie,audio integrato -ok
b-uscita analogica,audio integrato-ok
devo sottolineare che prima di partire l'INSTALLAZIONE  del disco live è uscita una scritta:disabling IRQ 17.
(non so se è importante)
per ultimo la stessa richiesta sul pulsante dell'audio di windows8 (che funziona regolarmente),da:
altoparlanti-Realtek High definition audio.
grazie e saluti

sono sempre fiducioso di ricevere altri imput per cercare di risolvere questo problema,L'alternativa è reinstallare la versione 12.04.
Mi dispiacerebbe perchè sigifica che windows ha vinto .

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)