Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chrome e chromiun in crash
Gentilissimi Signori,
sono nuovamente alle prese con CRASH.
DI TUTTI I TIPI.
1) SHOCKWAVE fLASH che continua tranquillamente ad avere i suoi conflitti creando tutte le problematiche del caso;
-Ho provato anche con il comando - about:plugins sulle impostazioni di chrome. Ho individuato la voce Flash, non risulta la dicitura Flash(2 files), ma ho provato a disabilitare shockwave flash; per un pò ha funzionato, poi mi ha chiesto di aggiornare i plug-in dalla versione 10 alla 11, per questo ho chiesto per fare gli aggiornamenti.
Ma gli aggiornamenti non si fanno ne in automatico - dal Gestore Aggiornamenti, ne attraverso il browser da Adobe flash player.
Ora puntualizzo......che non sono ne un programmatore ne uno studioso informatico, ma un semplice autodidatta, mi piace il computer e mi ingegno nel suo uso.
Quindi avevo le nozioni per rimuovere chrome e per installare nuovamante chrome; - così ho fatto......................ma è stato uguale.
Allora ho scaricato chrome da internet, utilizzando il browser di firefox.........niente è la stessa cosa......., ma adesso ha un crash in più, all'improvviso chiude la pagina e buonanotte sonatori. Rientro nel browser chrome e mi dice: LA PAGINA è stata chiusa in maniera errata, vuoi riprendere dal punto dove eri? Clicco Ripristina e la richiude. E' una lotta fra me e i crash.
disistallato e istallato diverse volte.
Proviamo un altro motore di ricerca!
Ho scaricato chromium con il pacchetto in italiano da ubuntu software center.
BENE HO OTTENUTO 2 BROWSER - CHROME E CHROMIUM CHE SI COMPORTANO ALLO STESSO MODO.
Ma che succede ad ubuntu 12.04 plus 9 remix 32 bit? è solo lui non convive con nessun altro sistema - mi sta tradendo?